Sport

Calcio giovanile: gli allievi della Boys si impongono fuori casa contro l’Olimpic Isernia. Sconfitta per i giovanissimi contro la Pro Calcio Junior.

Pubblicato: 15-01-2019 - 415
Calcio giovanile: gli allievi della Boys si impongono fuori casa contro l’Olimpic Isernia. Sconfitta per i giovanissimi contro la Pro Calcio Junior. Sport

Calcio giovanile: gli allievi della Boys si impongono fuori casa contro l’Olimpic Isernia. Sconfitta per i giovanissimi contro la Pro Calcio Junior.

Pubblicato: 15-01-2019 - 415


Olimpic Isernia - Boys Roccaravindola 0-3

✔️ Dopo una lunga sosta dovuta anche alle condizioni metereologiche non favorevoli che hanno fatto slittare il campionato di una settimana, domenica 13 gennaio si è giocata la prima giornata del girone di ritorno.del Campionato Regionale U17 - Allievi
✔️ La Boys si presenta alla gara contro l'Olimpic con diverse defezioni nell'organico, Rossi squalificato, Michele Pellegrino infortunatosi nelle rifinitura di venerdì sera e le assenze dei fratelli Razzante per infortunio, ma questo non ha demoralizzato i ragazzi di mister Pellegrino che si sono presentati in campo con la giusta mentalità e con la solita voglia di vincere la partita.
✔️La gara inizia subito con una grande occasione che capita sui piedi di Greco che con un tiro a volo, incrocia sul secondo palo e la palla esce di poco a lato.
La Boys pur non esprimendo il suo miglior gioco, mantiene costantemente le redini della partita e sul finire del primo tempo in una mischia in area, il più lesto ad avventarsi sul pallone è Davide De Lucia che mette a segno l'1-0 per la Boys.
✔️Al rientro dall'intervallo il copione è sempre lo stesso la Boys costantemente in attacco e l'Olimpic che cerca di ripartire in rimessa.
La svolta della partita arriva al 15° del secondo tempo quando l'Olimpic ha a disposizione una punizione dal limite.
La palla calciata dal calciatore isernino va a finire sulla traversa a portiere battuto, sbatte a terra, non oltrepassando la linea di porta, ed il primo ad avventarsi sulla palla è il n.9 dell'Olimpic che colpisce di testa...ma sfortunatamente per gli isernini è di nuovo la traversa a negare la gioia del gol..gol che arriva puntualmente sul ribaltamento di fronte con Greco che tira a botta sicura e sulla respinta del portiere é Schioppa a ribadire in rete per il 2-0 della Boys.

A 5 min dal termine della gara mette il proprio sigillo sul match anche Antonello Stroia che, entrato da appena 2 minuti, insacca alle spalle dell'estremo difensore dell'Olimpic, una bella azione corale.

Tabellino:

Olimpic Isernia 0 - Boys 3

✔️ Marcatori:

⚽️ De Lucia
⚽️ Schioppa
⚽ Stroia

 

CATEGORIA Under15 GIOVANISSIMI ⚽️

??⚫️ Boys Roccaravindola - Pro Calcio Junior 0-1

✔️ È iniziato domenica 13 il girone di ritorno del campionato regionale U15 (Giovanissimi) e i nostri Boys sono usciti, purtroppo sconfitti dalla gara con la Pro Calcio Junior ,compagine di Castel Di Sangro, per 1-0.

✔️ I ragazzi di Mister Camuso, purtroppo non raccolgono tutto quello che seminano ed il risultato finale non rispecchia pienamente quello visto in campo.
Il risultato finale è frutto dell'unica disattenzione che " regala" i primi 5 minuti di gara agli avversari, tra l'altro bravi a sfruttare l'unica occasione concessagli...il resto della partita é stato un assalto all'arma bianca, ma purtroppo sia a causa di tanta sfortuna sia a causa di poca convinzione sottorete, la Boys non è riuscita a siglare almeno il gol del pareggio che sarebbe stato sicuramente meritato.
Mister Camuso a fine gara era abbastanza contento della prova dei suoi ragazzi che stanno dimostrando partita dopo partita di essere cresciuti molto sia sotto l'aspetto tattico che sia sotto l'aspetto tecnico.

 




Articoli Correlati