Politica

Buio nelle gallerie sulla statale 158 il problema arriva al Ministro Toninelli grazie a newsdellavalle e all’onorevole Testamento.

Pubblicato: 06-08-2018 - 224
Buio nelle gallerie sulla statale 158 il problema arriva al Ministro Toninelli grazie a newsdellavalle e all’onorevole Testamento. Politica

Buio nelle gallerie sulla statale 158 il problema arriva al Ministro Toninelli grazie a newsdellavalle e all’onorevole Testamento.

Pubblicato: 06-08-2018 - 224


La deputata venafrana ha presentato una informativa dettagliata al titolare del dicastero delle Infrastrutture allegando gli articoli della nostra testata che si è interessata costantemente al problema in queste settimane.

VALLE DEL VOLTURNO-STATALE 158. A volte l’unione fa la forza. Grazie al grande sforzo profuso dalla nostra redazione in queste settimane è giunto un grandissimo risultato politico che metterà in salvo la “vita” di moltissimi automobilisti che giornalmente frequentano e transitano sulla statale 158 “Valle del Volturno”, specialmente lungo il tratto che conduce da Colli a Volturno a Cerro al Volturno. Grazie all’impegno dell’onorevole molisana Rosalba Testamento, del Movimento Cinque Stelle, è stata presentata una interrogazione diretta al Ministro Toninelli , titolare del dicastero delle Infrastrutture.

Gli incidenti davvero bruttissimi delle scorse settimane e la continua problematica delle gallerie al buio che a volte si “oscurano” all’improvviso anche negli orari diurni, sono stati posti all’attenzione del Ministro da parte della Testamento, che nelle settimane scorse, come raccontato dalla stessa, ha raccolto gli articoli pubblicato dalla nostra testata in merito alla vicenda.

Infatti, allegati all’interrogazione, nella quale si chiede al Ministro Toninelli di fare luce passando per Anas sui frequenti guasti agli impianti di illuminazione delle gallerie, sono allegati diversi articoli pubblicati dal quotidiano telematico www.newsdellavalle.com.

Una piccola soddisfazione per il nostro quotidiano e per il suo Direttore Responsabile Michele Visco. E’ questa l’informazione messa a servizio dei cittadini che amiamo fare e che potrà servire alla risoluzione, si spera, di un annoso problema, che mette a repentaglio la vita degli automobilisti. Red. News.

ALCUNI LINK DEGLI  ARTICOLI CORRELATI:

https://www.newsdellavalle.com/2018/07/01/colli-a-volturno-ciclista-cade-in-galleria-sul-posto-118-e-polizia/

https://www.newsdellavalle.com/2018/07/19/colli-a-volturno-rocchetta-a-volturno-nel-pomeriggio-ancora-al-buio-la-galleria-sulla-statale-158/




Articoli Correlati