Politica

Montaquila: la competizione elettorale entra nel vivo. Federico Cimorelli ha presentato la sua squadra. “Disponibilità, onestà e professionalità” alla base del credo politico del giovane avvocato.

Pubblicato: 21-05-2018 - 286
Montaquila: la competizione elettorale entra nel vivo. Federico Cimorelli ha presentato la sua squadra. “Disponibilità, onestà e professionalità” alla base del credo politico del giovane avvocato. Politica

Montaquila: la competizione elettorale entra nel vivo. Federico Cimorelli ha presentato la sua squadra. “Disponibilità, onestà e professionalità” alla base del credo politico del giovane avvocato.

Pubblicato: 21-05-2018 - 286


MONTAQUILA. “Amare il proprio Comune”. E’ questo il nome della lista che Federico Cimorelli e tutti i suoi candidati hanno voluto dare al sodalizio che si appresta a contendersi il Consiglio Comunale di Montaquila in occasione delle prossime elezioni amministrative del 10 giugno. Un vero e proprio bagno di folla nella serata di sabato in località Santa Lucia a Roccaravindola dove Cimorelli e tutti i suoi candidati si sono presentati ufficialmente all’elettorato locale.

Sul palco di fronte a tantissimi cittadini assiepati di fronte al palco, si sono succeduti gli interventi di tutti i candidati al consiglio comunale: Patrizia Bruno, Massimo Cerrone, Gianni Ciccone, Matteo Di Cristinzi, Michael Di Cristofano, Ornella Martino, Michele Perna, Lucio Rossi, Antonio Staffieri, Attilio Staffieri. Invece ad aprire e chiudere il comizio è stato il capolista Federico Cimorelli che ha ricordato così i tre punti cardine della missione amministrativa per le elezioni comunali del 10 giugno 2018.

“Oggi comincia così il nostro percorso. Ciò che ci ha spinto ad iniziare questo nuovo progetto politico è l'amore per il nostro territorio e la convinzione che la politica, se fatta con Onestà, Disponibilità e Competenza, sia ancora la più nobile tra le attività umane e possa contribuire a migliorare concretamente il futuro dei nostri figli. Onestà nell'amministrare l'ente comunale, secondo i principi di trasparenza ed imparzialità.

Disponibilità ad ascoltare quotidianamente le istanze che pervengono dai cittadini, in modo da garantire risposte tempestive alle problematiche che ci verranno evidenziate, nella consapevolezza che un'amministrazione comunale efficiente non può prescindere da un dialogo diretto e continuo con i consociati. Competenza dei nostri candidati nell'affrontare le problematiche insite nella gestione del Comune e nell'attuare gli obiettivi programmatici che ci siamo preposti”

Questo in sintesi l’intervento di Cimorelli che in queste settimane si sta confrontando con l’elettorato locale ponendo all’attenzione di tutti gli argomenti chiave della sua mission politica. Gli incontri e le presentazioni sul territorio continueranno nei prossimi giorni.




Articoli Correlati