Politica

Montaquila: la sfida inedita Ricci vs Cimorelli. Rivoluzione politica sul territorio comunale per una “battaglia” che si preannuncia molto tirata.

Pubblicato: 14-05-2018 - 356
Montaquila: la sfida inedita Ricci vs Cimorelli. Rivoluzione politica sul territorio comunale per una “battaglia” che si preannuncia molto tirata. Politica

Montaquila: la sfida inedita Ricci vs Cimorelli. Rivoluzione politica sul territorio comunale per una “battaglia” che si preannuncia molto tirata.

Pubblicato: 14-05-2018 - 356


MONTAQUILA. Le liste sono state depositate sabato presso gli uffici elettorali del comune. Una sfida a due tra due volti nuovi alla politica locale con diverse storie alle spalle. A capo della lista “Per il Cambiamento Insieme si può”, l’imprenditore del mondo dell’edilizia e dell’editoria Marciano Ricci, a capo della testata Primo Piano  Molise e di Teleregione Molise, sfiderà il giovane avvocato, figlio anch’esso di un noto imprenditore, Federico Cimorelli., che guida la lista denominata “Amare il proprio Comune”.

Due volti nuovi della politica locale che probabilmente avranno idee innovative per “il cambio di rotta” e per il rilancio sotto vari punti di Montaquila e di tutto il suo territorio comunale.

La Lista “Per il Cambiamento – Insieme si Può” conta al suo interno i seguenti nominativi candidati alla carica di consigliere: Angelica Annunziata, Gabriele Cerrone, Federico Cioffi, Feliciano D’Eboli, Francesco Di Mauro, Nicandro Forte, Silvano Ricci, Chiara Staffieri, Pasqualino Staffieri, Silvano Zaccarella. Candidato sindaco: Ricci Marciano.

Dall’altra parte la lista “Amare il proprio comune” con i seguenti candidati: Patrizia Bruno, Massimo Cerrone, Gianni Ciccone, Matteo Di Cristinzi, Michael Di Cristofano, Ornella Martino, Michele Perna, Lucio Rossi, Antonio Staffieri, Attilio Staffieri. Candidato sindaco: Federico Cimorelli.

Nei prossimi giorni si conosceranno i programmi ufficiali delle due liste e verranno organizzate le presentazioni delle stesse.

Vuoi rimanere sempre informato con le nostre notizie , unisciti al nostro gruppo WhatsApp, scrivi –ISCRIVIMI – al numero 392-9850370.




Articoli Correlati