Cronaca

Pozzilli: fulmine si abbatte nella zona del cimitero e manda a fuoco il cipresso presente all’ingresso del luogo sacro. Attimi di paura in paese.

Pubblicato: 03-05-2018 - 279
Pozzilli: fulmine si abbatte nella zona del cimitero e manda a fuoco il cipresso presente all’ingresso del luogo sacro. Attimi di paura in paese. Cronaca

Pozzilli: fulmine si abbatte nella zona del cimitero e manda a fuoco il cipresso presente all’ingresso del luogo sacro. Attimi di paura in paese.

Pubblicato: 03-05-2018 - 279


Sul posto i Vigili del Fuoco allertati dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri.

POZZILLI. Attimi di terrore nel tardo pomeriggio odierno a Pozzilli. Causa il forte maltempo che sta imperversando in queste ore sul Molise centrale, caratterizzato da piogge torrenziali e forti venti, un fulmine si è abbattuto nei pressi della zona del cimitero del paese. Fortunatamente il fulmine ha centrato il cipresso presente all’ingresso della zona sacra mandandone a fuoco una parte della corteccia.

Se il fulmine si fosse scagliato a terra si sarebbe potuta verificare una vera e propria tragedia. Sul posto , dopo una segnalazione, sono accorsi immediatamente la locale Polizia Municipale ed i Carabinieri della stazione di Filignano, che hanno presidiato l’area in attesa dell’arrivo di una squadra dei Vigili del Fuoco che si è adoperata nello spegnimento della corteccia dell’albero, andata a fuoco per diverso tempo. Nessun danno registrato a cose o persone. In questi minuti si stanno valutando le condizioni di stabilità della grossa pianta. Se questa dovesse arrecare possibile pericolo si dovrebbe procedere al suo abbattimento.

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie , iscriviti al nostro gruppo WhatsApp, invia ISCRIVIMI al numero 392-9850370

Intervento Vigili del Fuoco Intervento Vigili del Fuoco




Articoli Correlati