Tradizioni

Fornelli: il comune si riconferma campione di Mezzogiorno in Famiglia. La squadra locale batte Sirolo. Terza vittoria di fila su RaiDue.

Pubblicato: 18-03-2018 - 364
Fornelli: il comune si riconferma campione di Mezzogiorno in Famiglia. La squadra locale batte Sirolo. Terza vittoria di fila su RaiDue. Tradizioni

Fornelli: il comune si riconferma campione di Mezzogiorno in Famiglia. La squadra locale batte Sirolo. Terza vittoria di fila su RaiDue.

Pubblicato: 18-03-2018 - 364


fornelli interno webUn vanto per tutta la collettività che punta al premio finale.

FORNELLI. Ancora un successo per la squadra del comune di Fornelli in occasione della diretta televisiva di questo fine settimana su RaiDue nel programma Mezzogiorno in Famiglia. Terza vittoria consecutiva, questa settimana contro Sirolo, per i ragazzi di Fornelli che dimostrano nei giochi in piazza ed in studio tanta tenacia e voglia di appartenenza al territorio e al Molise soprattutto. Occasione per mettere in mostra le proprie bellezze e per far risaltare quanto di buono il territorio della Valle del Volturno può mettere in evidenza. fornelli evidenza mezzogiorno web

La conduttrice ed inviata sul territorio nazionale Claudia Andreatti, ormai è divenuta di casa in quel di Fornelli e dopo la vittoria odierna tornerà anche nel prossimo fine settimana pre-pasquale in paese durante il quale il comune di Fornelli sfiderà ancora una località italiana. Il premio finale del gioco è uno scuolabus da donare al comune, impresa che verrà tentata fino alla fine. Intanto, Fornelli si riconferma campione di Mezzogiorno in Famiglia per la terza volta consecutiva.

fornelli interno 1




Articoli Correlati