Sport

Calcio giovanile: gli allievi regionali ne rifilano cinque al Venafro. Bomber Pellegrino mattatore. I giovanissimi bloccati dall’impraticabilità del campo.

Pubblicato: 06-03-2018 - 206
Calcio giovanile: gli allievi regionali ne rifilano cinque al Venafro. Bomber Pellegrino mattatore. I giovanissimi bloccati dall’impraticabilità del campo. Sport

Calcio giovanile: gli allievi regionali ne rifilano cinque al Venafro. Bomber Pellegrino mattatore. I giovanissimi bloccati dall’impraticabilità del campo.

Pubblicato: 06-03-2018 - 206


La Boys domina e vince meritatamente per 5 reti a 1. Mattatore di giornata il nostro bomber Pellegrino che si porta il pallone a casa. Grande prestazione da parte di tutti!

Primo tempo la Boys nonostante il gol subito dopo 3’ non si perde d’animo ma anzi trova più voglia di riprendersi in mano la partita e comincia a macinare gioco. Di fronte c’è il Venafro, quel Venafro che quando lo hai di fronte capisci subito che non è una partita come le altre.

La Boys pareggia poco dopo con un gran gol di Pellegrino che abilmente si libera di un difensore e tira un bolide che permette alla Boys di pareggiare. Passano altri minuti e Rocchio ha la palla del sorpasso ma anziché tirare di sinistro tira debolmente di destro. Da una ripartenza della Boys ne deriva un calcio d’angolo e susseguente calcio di rigore per fallo di mano, sul dischetto si presenta Pellegrino che segna spiazzando il portiere. Il 3 a 1 arriva poco dopo con un’azione imperiosa sempre del nostro bomber Pellegrino che da vero uomo d’area spinge palla e avversario in rete. Sul finale del primo tempo il Venafro ha l’occasione di accorciare le distanze direttamente da calcio di rigore ma il loro attaccante tira fuori. Finisce il primo tempo sul risultato di 3 a 1.

Il secondo tempo inizia come il precedente, Venafro ha l’occasione per segnare ma Podda è abilissimo nel respingere un tiro davvero difficilissimo, bravo il nostro portiere, oggi con un lieve dolore al polso sinistro, a deviare la palla in calcio d’angolo.

Verso la metà del secondo tempo, con la Boys che macina gioco arriva su un azione di contropiede io quarto gol, Greco avanza palla al piede, si avvicina al limite dell’area e tira sorprendendo il portiere e realizzando un vero eurogol. Passano i minuti e la Boys non cala il ritmo ma anzi continua ad imporsi nel gioco e riesce finalmente con Rocchio Lorenzo a segnare il 5 gol.

La partita finisce poco dopo ed il risultato poteva essere più ampio in quanto Schioppa, subentrato nel finale, ha avuto due chiare occasioni da rete ma che non ha sfruttato al massimo.

Boys 5 - Venafro 1

⚽⚽⚽ Pellegrino

⚽ Greco

⚽ Rocchio L.




Articoli Correlati