Cronaca

Fornelli: i Carabinieri di Colli salvano anziano pensionato colpito da malore all’interno di un fondo agricolo di sua proprietà.

Pubblicato: 04-01-2018 - 242
Fornelli: i Carabinieri di Colli salvano anziano pensionato colpito da malore all’interno di un fondo agricolo di sua proprietà. Cronaca

Fornelli: i Carabinieri di Colli salvano anziano pensionato colpito da malore all’interno di un fondo agricolo di sua proprietà.

Pubblicato: 04-01-2018 - 242


Il cittadino fornellese ricoverato in ospedale grazie al pronto intervento dei militari. Ora è in prognosi riservata.

FORNELLI. Disavventura per un 73enne pensionato di Fornelli che ieri pomeriggio dopo pranzo era uscito di casa con la sua Fiat 127 per alcune incombenze non rientrando fino all’ora di cena, circostanza insolita che ha allarmato i familiari i quali alle ore 21.00 circa hanno allertato i Carabinieri della Stazione di Colli a Volturno.

Sono subito scattate le ricerche ed un familiare ha rintracciato l’anziano in stato di semi incoscienza a bordo della sua auto nei pressi di un fondo agricolo di sua proprietà, in quanto verosimilmente aveva accusato un malore. Sul posto giungevano i militari della locale Stazione Carabinieri che prestavano una prima assistenza e tempestivamente ponevano in essere un servizio di staffetta per consentire al veicolo di raggiugere l’Ospedale di Isernia, ove la vittima veniva soccorsa dai sanitari di turno e successivamente trasferita in altra struttura ospedaliera con prognosi riservata.

AGGIORNAMENTO: Il pensionato di Fornelli salvato nel pomeriggio di ieri nel fondo agricolo di sua proprietà, secondo le informazioni a disposizione della nostra redazione, pare sia deceduto in ospedale nella giornata di oggi.




Articoli Correlati