Sport

Juniores regionali: il Matese batte 2 a 1 il Vastogirardi dopo un match combattuto. Gli altomolisani di mister Didone vivono un periodo no.

Pubblicato: 19-12-2017 - 332
Juniores regionali: il Matese batte 2 a 1 il Vastogirardi dopo un match combattuto. Gli altomolisani di mister Didone vivono un periodo no. Sport

Juniores regionali: il Matese batte 2 a 1 il Vastogirardi dopo un match combattuto. Gli altomolisani di mister Didone vivono un periodo no.

Pubblicato: 19-12-2017 - 332


Alla formazione del Vastogirardi manca un rigore netto non concesso dal direttore di gara.

PIEDIMONTE MATESE. Bella partita in quel di Piedimonte Matese. Il Matese parte subito bene con azioni che la retroguardia del Vatsogirardi ha retto bene fino al 25’minuto quando Tudovshi, ultima partita nel Matese per trasferirsi a Catanzaro in lega Pro, con un'azione  personale porta in vantaggio il Matese. Al 40 il raddoppio avversario su un azione in area del Vastogirardi Diana è più svelto di tutti e insacca per la 2 volta.

Nella ripresa tutta un'altra musica. Infatti il Vastogirardi prende decisamente in mano il gioca ma sia per la bravura del portiere sia per la sfortuna  solo al 40 riesce a segnare con il solito Paolo Antonio che su azione di Petescia che si mangia da solo metà difesa mette al centro e a Paolo  non resta che segnare a porta vuota. C'è da evidenziare che al 30’ del secondo tempo non viene concesso  un rigore netto al Vastogirardi. Finisce così l'incontro con un pò di amaro in bocca per il Vastogirardi visto anche le assenze di Leva e Cimorelli per infortunio.

Migliore per il Vastogirardi sicuramente Petescia anche se c'è da evidenziare la brillante prestazione di tutta la squadra.

classifica juniores




Articoli Correlati