Cronaca

Isernia: svaligiato un deposito di autoricambi. Bottino da 10mila euro per i malviventi di turno.

Pubblicato: 25-11-2017 - 287
Isernia: svaligiato un deposito di autoricambi. Bottino da 10mila euro per i malviventi di turno. Cronaca

Isernia: svaligiato un deposito di autoricambi. Bottino da 10mila euro per i malviventi di turno.

Pubblicato: 25-11-2017 - 287


A denunciare l’episodio un noto titolare di una attività che chiede a gran voce il monitoraggio del centro storico da parte delle forze dell’Ordine.

ISERNIA. Un nuovo episodio di criminalità si è verificato nel centro storico cittadino. Un colpo di grossa entità è stato portato a compimento all’interno del deposito di una nota ditta di autoricambi operante nel settore da anni ormai. Ignoti si sono introdotti all’interno del locale dove erano custoditi vari materiali, pezzi di ricambio, attrezzi ed altro, ed hanno asportato tutte le batterie per auto presenti nel magazzino per un valore totale, secondo le prime indiscrezioni, quantificabile intorno ai 10mila euro.

Un bottino abbastanza ricco e immediatamente denunciato dal titolare dell’azienda di autoricambi, che oltre a rappresentare il suo rammarico per l’accaduto, invoca maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine o comunque un monitoraggio costante e maggiore durante le ore notturne, soprattutto per la zona del centro storico del capoluogo di provincia pentro.




Articoli Correlati