Sport

Eccellenza: il Vastogiradi è pronto alla sfida con il Bojano. Ultime decisioni per mister Grossi e sabato in campo.

Pubblicato: 27-10-2017 - 248
Eccellenza: il Vastogiradi è pronto alla sfida con il Bojano. Ultime decisioni per mister Grossi e sabato in campo. Sport

Eccellenza: il Vastogiradi è pronto alla sfida con il Bojano. Ultime decisioni per mister Grossi e sabato in campo.

Pubblicato: 27-10-2017 - 248


VASTOGIRARDI. E’ tutto pronto in casa Vastogirardi per la sfida casalinga di sabato 28 ottobre contro il Bojano valida per l’ottava giornata del campionato di eccellenza molisana. La rosa al completo agli ordini di mister Grossi durante questa settimana ha effettuato sedute di allenamento estenuanti e non ci sono grossi allarmi vari per nessuno dei componenti della rosa della seconda forza del massimo torneo regionale.

Da valutare solamente le condizioni di Marinucci Palermo e Cea. Mister Grossi, sabato, dovrebbe schierare il migliore undici possibile per tentare la conquista di altri tre punti che servirebbero ad accorciare sull’avversaria diretta Isernia, avanti di solo quattro lunghezze e in attesa dello scontro diretto. Testa e cuore da mettere in campo come sottolineato più volte dal presidente della formazione altomolisana Andrea Di Lucente e dal direttore sportivo Antonio Crudele.

Il match di sabato rappresenterà ancora un altro importante banco di prova per l’undici del Vastogirardi, reduce dall’ultima vittoria fuori casa contro la Frentania per 0 a 3 con le reti Sisti (Doppietta) e la rete di Calcagni e dal passaggio del turno in Coppa Italia dopo l’ultima vittoria per 7 a 0 contro il Campobasso 1919, in attesa dei quarti di finale contro il Vulcania.  La dirigenza altomolisana ci crede ed invita tutti a sostenere la squadra in campo sabato alle ore 15 presso il comunale di Roccaravindola per la sfida al Bojano.

Sisti-Vastogirardi Sisti-Vastogirardi




Articoli Correlati