Cronaca

Sesto Campano: 40enne denunciato dai Carabinieri del posto. Regala smartphone ad una ragazza straniera e le chiede di fare sesso.

Pubblicato: 26-10-2017 - 254
Sesto Campano: 40enne denunciato dai Carabinieri del posto. Regala smartphone ad una ragazza straniera e le chiede di fare sesso. Cronaca

Sesto Campano: 40enne denunciato dai Carabinieri del posto. Regala smartphone ad una ragazza straniera e le chiede di fare sesso.

Pubblicato: 26-10-2017 - 254


A Castel Del Giudice invita a pranzo l’amica e le ruba alcuni gioielli. Denunciata dall’Arma 20enne del posto.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Isernia, hanno tratto in arresto una 40enne di Isernia, con a carico già numerosi precedenti di reato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica, dovendo la stessa scontare una condanna alla pena di mesi tre e giorni quindici di reclusione, in quanto nel mese di marzo del 2012, dopo aver forzato la porta di ingresso, occupò abusivamente un appartamento dell’istituto autonomo case popolari già assegnato ad un’altra famiglia. La 40enne, dopo le formalità di rito, è stata trasferita presso la sezione femminile del carcere di Chieti.

E’ stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Sesto Campano, per il reato di tentata estorsione. Si tratta di un 40enne del luogo, che dopo aver regalato due smartphone ad una 20enne di origine nordafricana, ha iniziato a minacciarla che l’avrebbe denunciata per furto aggravato dei telefonini, se non avesse ceduto alla sua richiesta di avere rapporti sessuali. A seguito della denuncia sporta dalla giovane donna, i Carabinieri hanno avviato le indagini e tutti gli accertamenti sulla vicenda, che hanno portato ad incastrare l’autore del ricatto.

I Carabinieri della Stazione di Castel del Giudice, hanno denunciato una 20enne originaria della provincia di Campobasso, per il reato di furto aggravato. Secondo quanto accertato dai militari, la giovane donna, dopo aver ricevuto un invito a pranzo da parte di una sua amica, residente nel comune alto molisano, approfittando di un momento di distrazione, si è introdotta nella camera da letto, rubando alcuni monili in oro, del valore economico di svariate centinaia di euro, che poi ha rivenduto ad alcuni sconosciuti acquirenti nel napoletano. La 20enne, sulla quale si erano concentrati i sospetti, messa alle strette dai Carabinieri, ha confessato il furto, permettendo di fare piena luce sull’intera vicenda.




Articoli Correlati