Sport

Calcio giovanile: Inaugurazione del Centro Federale, presenti due esordienti della Boys. Grande Soddisfazione per Pirollo e Di Pasquale.

Pubblicato: 26-10-2017 - 286
Calcio giovanile: Inaugurazione del Centro Federale, presenti due esordienti della Boys. Grande Soddisfazione per Pirollo e Di Pasquale. Sport

Calcio giovanile: Inaugurazione del Centro Federale, presenti due esordienti della Boys. Grande Soddisfazione per Pirollo e Di Pasquale.

Pubblicato: 26-10-2017 - 286


CASTEL DI SANGRO. Lunedì 23 ottobre in occasione dell’inaugurazione della stagione del Centro Federale Territoriale di Castel di Sagro due nostri giovani calciatori Pirollo e Di Pasquale, categoria Esordienti, sono stati ospiti al centro federale della F.I.G.C.

Con grandissima gioia e soddisfazione la Boys Roccaravindola accoglie la convocazione dei propri tesserati in un appuntamento che si ripeterà nelle prossime settimane e che vedrà i nostri ragazzi impegnati costantemente in un percorso di crescita sia dal punto di vista calcistico che da quello umano. L’evento ha riguardato dapprima una riunione con i genitori e lo staff del CFT per spiegare il funzionamento e fissare gli obiettivi del Centro e successivamente i giovani calciatori sono scesi in campo per la prima seduta d’allenamento con il Prof. Gianluca Pellegrino il quale ha diretto per circa un’ora l’allenamento.

Ulteriore orgoglio per la Boys Roccaravindola, che può vantare nello staff del Centro Tecnico Federale della F.I.G.C., il preparatore atletico Prof. Gianluca Pellegrino che da diversi anni collabora ufficialmente con la nostra società, questo a dimostrazione del lavoro costante e sinergico della nostra società che mira ad essere un punto di riferimento territoriale importante per tutta la Regione.

All’evento, inoltre, hanno preso parte anche due ospiti di eccezione, le giocatrici azzurre della Nazionale Italiana di Calcio Femminile, Aurora Galli (Juventus) e Greta Adami (Fiorentina), che si sono prestate alle domande dei ragazzi, dei genitori e dei tecnici.

Grazie alle ottime prestazioni che i ragazzi della società della Boys hanno fornito è arrivata una gratificazione assoluta che fa entrare la Boys Roccaravindola in un contesto regionale, nazionale ed internazionale, un orgoglio non solo per la società, ma per i cittadini di Roccaravindola e della Regione Molise.




Articoli Correlati