Cronaca

Filignano: operazione antidroga. Arrestato 37enne del posto per detenzione ai fini di spaccio. Beccato anche un 48 enne di Montaquila.

Pubblicato: 08-10-2017 - 258
Filignano: operazione antidroga. Arrestato 37enne del posto per detenzione ai fini di spaccio. Beccato anche un 48 enne di Montaquila. Cronaca

Filignano: operazione antidroga. Arrestato 37enne del posto per detenzione ai fini di spaccio. Beccato anche un 48 enne di Montaquila.

Pubblicato: 08-10-2017 - 258


FILIGNANO-MONTAQUILA. Maxi operazione antidroga nella Valle del Volturno. Un 37enne di Filignano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Aveva con se ben 50 grammi di cocaina. I Carabinieri della locale stazione seguivano il giovane, residente in una piccola frazione del territorio comunale, ormai da mesi, e ne conoscevano tutti i movimenti. Il 37enne è stato fermato nei giorni scorsi nel territorio tra Pozzilli e Filignano alla guida di un Opel Astra Station wagon durante un posto di blocco. Nell'auto, con lui, viaggiava anche un 48enne di Montaquila, anch'esso in possesso di cocaina, solo alcuni grammi però.

I Carabinieri, in seguito, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nelle abitazioni dei due e anche in questo caso i controlli hanno dato seguito a dei rinvenimenti di sostanze stupefacenti. Per il 48enne di Montaquila è scattata la denuncia a piede libero, mentre per il 37enne di Filignano, che conservava un quantitativo cospicuo di droga, si sono aperte le porte del carcere di Ponte San Leonardo di Isernia. Alla maxi operazione, oltre i Carabinieri di Filignano, hanno operato quelli di Venafro, coadiuvati da quelli del comando Provinciale di Isernia e quelli della stazione di Colli a Volturno.





Articoli Correlati