Cronaca

Roccaravindola: Fast and Furios in pieno centro abitato. Un giovane sfreccia con la sua auto e mette a repentaglio vite umane.

Pubblicato: 26-07-2017 - 297
Roccaravindola: Fast and Furios in pieno centro abitato. Un giovane sfreccia con la sua auto e mette a repentaglio vite umane. Cronaca

Roccaravindola: Fast and Furios in pieno centro abitato. Un giovane sfreccia con la sua auto e mette a repentaglio vite umane.

Pubblicato: 26-07-2017 - 297


ROCCARAVINDOLA. Schiamazzi notturni nel pieno del centro abitato. La popolazione sull’orlo di una crisi di nervi, ha contattato la nostra redazione per porre all’attenzione pubblica questo increscioso, secondo tanti, problema. Pare che nell’ultimo fine settimana, una famiglia non del posto e proveniente fuori regione, si sia data alla pazza gioia. Con modi alquanto particolari, come riferito da molti abitanti di Roccaravindola, si sono verificati episodi alquanto incresciosi ed uno di questi ha messo a repentaglio l’incolumità di diverse persone.

Un giovane che vive nell’abitazione della famiglia, trasferita da poco a Roccaravindola, pare che abbia iniziato a girare a folle velocità per le vie di Roccaravindola in orari notturni, mettendo, quindi, a serio rischio l’incolumità dei residenti che passeggiavano tranquillamente per strada. Alcuni residenti si sono immediatamente rivolti alle forze dell’ordine pregandole di seguire da vicino la vicenda. In ogni caso, pare che la famiglia, sia già nota alle forze dell’ordine, infatti precedentemente era residente ad Isernia e pare sempre che per gli stessi motivi sia stata costretta al trasferimento.




Articoli Correlati