Politica

Montaquila: Salta il Consiglio per assenza del numero legale. La maggioranza prende tempo e affina il bilancio.

Pubblicato: 21-04-2017 - 287
Montaquila: Salta il Consiglio per assenza del numero legale. La maggioranza prende tempo e affina il bilancio. Politica

Montaquila: Salta il Consiglio per assenza del numero legale. La maggioranza prende tempo e affina il bilancio.

Pubblicato: 21-04-2017 - 287


La seconda convocazione è fissata per domani mattina alle ore 11.

MONTAQUILA. Tutto da rifare o quasi per il sindaco Franco Rossi. Infatti, non si è svolto, nella serata di ieri, il Consiglio comunale durante il quale sarebbe dovuto essere approvato il bilancio di previsione 2017-2019.

Qualche defezione dell’ultimo momento e pare, da alcune indiscrezioni giunte alla nostra redazione, la voglia di perfezionare maggiormente il documento contabile, da parte della maggioranza, abbiano fatto in modo che l’assise venisse rinviata. Infatti, in aula, mancava il numero legale per lo svolgimento regolare della seduta consiliare. La seconda convocazione è fissata per sabato mattina alle ore 11. Il sindaco Rossi e tutti gli amministratori oltre al bilancio di previsione dovranno approvare anche il programma triennale delle opere pubbliche e la gestione in forma associata della funzione di Polizia Municipale e Polizia Amministrativa tra i comuni di Montaquila e di Castel San Vincenzo con il seguente schema di convenzione.




Articoli Correlati