Cronaca

Mario Ferri invade il terreno di gioco del San Paolo durante Napoli - Juventus. "Ho lanciato una sciarpa del Napoli ad Higuain".

Pubblicato: 06-04-2017 - 335
Mario Ferri invade il terreno di gioco del San Paolo durante Napoli - Juventus. "Ho lanciato una sciarpa del Napoli ad Higuain". Cronaca

Mario Ferri invade il terreno di gioco del San Paolo durante Napoli - Juventus. "Ho lanciato una sciarpa del Napoli ad Higuain".

Pubblicato: 06-04-2017 - 335


L'invasore molisano più famoso d'Italia ha eluso la sicurezza e si è preso una rivincita nei confronti del "Pipita" che ha tradito il Napoli.

NAPOLI. Erano trascorsi davvero pochi minuti dall'inizio di Napoli - Juventus, semifinale di ritorno della Coppa Italia, che si è disputata nella serata di ieri presso lo stadio San Paolo. Ed ecco, tra l'incredulità di tutti l'invasione inattesa quella del "Falco" Mario Ferri che all'improvviso si presenta sul terreno di gioco proveniente da bordo campo, forse si era mimetizzato tra gli steward. falco-juve-merda-interno-webLa corsa del "Falco" è repentina ed efficace, arriva a centrocampo , sveste la sua felpa e mostra un t-shirt di Superman e nel frattempo si avvicina al grande ex Gonzalo Higuain. Proprio a lui è dedicato il suo gesto. Prende una sciarpa del Napoli, l'ex squadra del cannoniere argentino, e con irruenza gliela lancia. Un gesto provocatorio che servirà per far capire, forse, al "Pipita", la delusione di un popolo calcistico che si è sentito tradito. Invasione ripresa a livello nazionale dalle Telecamere della Rai. Mario Ferri è riuscito ad eludere la sicurezza del San Paolo e a compiere una sua nuova missione. Nel link seguente le immagini della sua invasione di ieri sera.

http://www.tuttonapoli.net/multimedia/video-mario-il-falco-ferri-spiega-l-invasione-ho-eluso-la-sicurezza-e-tirato-la-sciarpa-del-napoli-a-higuain-310053

  • TAGS



Articoli Correlati