Economia

Attesa per l'evento promozionale del Gruppo Scarabeo, sabato 17 e domenica 18 dicembre, presso il centro commerciale "I Melograni a Roccaravindola"

Pubblicato: 15-12-2016 - 390
Attesa per l'evento promozionale del Gruppo Scarabeo, sabato 17 e domenica 18 dicembre, presso il centro commerciale "I Melograni a Roccaravindola" Economia

Attesa per l'evento promozionale del Gruppo Scarabeo, sabato 17 e domenica 18 dicembre, presso il centro commerciale "I Melograni a Roccaravindola"

Pubblicato: 15-12-2016 - 390


LE AZIENDE INFORMANO. Evento promozionale per il Gruppo Scarabeo che sarà presente con un proprio stand Sabato 17 e Domenica 18 dicembre presso il centro commerciale I Melograni a Roccaravindola. Momento ghiotto per affari natalizi da mettere sotto l’albero per una miriade di offerte su elettrodomestici, casalinghi elettronica ed illuminotecnica. Nella due giorni, saranno distribuiti tantissimi gadget promozionali dalle hostess incaricate; sarà possibile rendersi conto attraverso il depliant illustrativo del Gruppo Scarabeo, di ogni singola promozione, avere il tempo di riflettere e acquistare i prodotti scelti presso i punti vendita distribuiti tra Venafro, Isernia e Campobasso. Il Gruppo Scarabeo con la Elcom Elettrocommerciale e il punto Luce e Regalo di Venafro, presso il Centro Commerciale La Madonnella, sempre attento alla tecnologia, alle novità del segmento elettrico, illuminotecnico e del regalo, avviano con la presenza nel centro commerciale, un nuovo percorso comunicazionale indirizzato alle famiglie, le quali in questo momento storico di crisi, meritano attenzioni particolari con proposte commerciali di qualità, ma estremamente abbordabili, da non incidere sul bilancio di spesa già compromesso da esose pretese di tasse e bollette, mentre il lavoro scarseggia. banner-omaggio-gruppo-scarabeo

Le offerte del momento del Gruppo Scarabeo, possiamo definirle da “commercio socio sostenibile”, dove ogni singolo articolo proposto è disponibile in magazzino per un acquisto certo e immediato. Una costellazione di prodotti in offerta speciale, spesso addirittura proposti al costo di acquisto, per dare a tutti la possibilità di far proprio e di avere in casa un oggetto del desiderio. L’appuntamento è invitante per il prossimo fine settimana, il Gruppo Scarabeo vi aspetta per contribuire ad un momento di gioia, con lo stand, tanta allegria ed un sano, favoloso preludio di Buon Natale.




Articoli Correlati