Cucina

Castelnuovo al Volturno: Stefano Rufo alla Prova del Cuoco. Il titolare della “Locanda Belvedere” rappresenterà il Molise in gara.

Pubblicato: 16-11-2016 - 360
Castelnuovo al Volturno: Stefano Rufo alla Prova del Cuoco. Il titolare della “Locanda Belvedere” rappresenterà il Molise in gara. Cucina

Castelnuovo al Volturno: Stefano Rufo alla Prova del Cuoco. Il titolare della “Locanda Belvedere” rappresenterà il Molise in gara.

Pubblicato: 16-11-2016 - 360


La diretta nel mese di dicembre sui canali Rai.

CASTELNUOVO AL VOLTURNO. Non finisce mai di stupire il giovane chef Stefano Rufo, titolare della rinomata Locanda Belvedere di Castelnuovo al Volturno. La struttura di ristorazione dopo essere stata citata con ampio spazio, nella guida del Gambero Rosso, ora potrà vantare ancora una volta una vetrina di respiro nazionale. Il giovane chef molisano, della Valle del Volturno, nel mese di dicembre, la data la si potrà svelare solamente nei prossimi giorni, parteciperà ad una puntata della Prova del Cuoco, noto programma televisivo culinario condotto sulle reti Rai da Antonella Clerici. 14962527_1011111902330984_5258911103032392598_n

Rappresenterà il Molise e gareggerà per il Molise in una prova del tutto particolare. Stefano Rufo, in questo modo, oltre a far conoscere a tutta Italia le sue abilità culinarie, potrà promuovere a pieno la sua attività di ristorazione, la Locanda Belvedere, e tutto il territorio della Valle del Volturno e dell’intero Molise. Un vanto per lo chef molisano che si è detto soddisfatto della futura partecipazione alla Prova del Cuoco, che rappresenta un motivo di vanto per l’impegno e la dedizione mostrata negli anni per la professione e per la promozione del territorio molisano. Red. News.




Articoli Correlati