Politica

Filignano-Fornelli: tornano a riunirsi i Consigli comunali. Coia discute del servizio di Polizia locale accorpato con Cerro.

Pubblicato: 21-09-2016 - 304
Filignano-Fornelli: tornano a riunirsi i Consigli comunali. Coia discute del servizio di Polizia locale accorpato con Cerro. Politica

Filignano-Fornelli: tornano a riunirsi i Consigli comunali. Coia discute del servizio di Polizia locale accorpato con Cerro.

Pubblicato: 21-09-2016 - 304


Il sindaco di Fornelli Tedeschi alla prese con il servizio di tesoreria comunale.

FILIGNANO-FORNELLI. Si riuniranno nella serata di domani e venerdì due Consigli comunali nella Valle del Volturno. Alle ore 19 di giovedì 22 settembre gli amministratori di Fornelli guidati dal sindaco Giovanni Tedeschi torneranno a riunirsi. All’ordine del giorno diversi argomenti. Dopo le comunicazioni del sindaco, si procederà con la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente. Tra gli argomenti da discutere quello dell’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2017-2019 con l’approvazione del seguente schema di convenzione. L’assise civica proseguirà poi con la determinazione dei gettoni di presenza ai consiglieri (invarianza della spesa). Infine, il comune procederà , in sede di assise civica, all’adesione al “Percorso della devozione a San Domenico” con l’annessione all’associazione temporanea di scopo, approvazione dello statuto e saldo della quota associativa. A Filignano, invece, l’assise civica si riunirà nella serata di venerdì 23 settembre con inizio alle ore 19:30.

Consiglio comunale Fornelli (Is) Consiglio comunale Fornelli (Is)

Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, il sindaco Coia e gli amministratori procederanno con la discussione della gestione in forma associata del servizio di Polizia locale con il comune di Cerro al Volturno e con la seguente approvazione dello schema di convenzione. Infine, l’assise civica di Filignano, si concentrerà sull’accordo di programma per lo sviluppo della Banda Ultralarga nella Regione Molise con l’approvazione della convenzione tra il comune ed Infratel Italia Spa. Red. News.




Articoli Correlati