Tradizioni

Colli a Volturno: l’associazione Angelo Incollingo ripropone la 25esima edizione della Sagra della Pecora alla Casalese.

Pubblicato: 26-07-2016 - 335
Colli a Volturno: l’associazione Angelo Incollingo ripropone la 25esima edizione della Sagra della Pecora alla Casalese. Tradizioni

Colli a Volturno: l’associazione Angelo Incollingo ripropone la 25esima edizione della Sagra della Pecora alla Casalese.

Pubblicato: 26-07-2016 - 335


COLLI A VOLTURNO. L’Associazione dedicata al ricordo indelebile di Angelo Incollingo ripropone presso la frazione Casali di Colli a Volturno l’edizione annuale della Sagra della Pecora. La “storica” manifestazione gastronomica è giunta alla sua venticinquesima edizione e si svolgerà nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 luglio. I componenti dell’associazione e tutti i volontari organizzatori si stanno prodigando fermamente per la riuscita dell’evento di carattere tradizionale e per l’anniversario dei 25 anni hanno promosso un cartello di eventi completo e davvero molto interessante. La manifestazione si aprirà sabato 30 alle ore 20 con l’inizio della degustazione della pecora alla casalese preparata dallo stand gastronomico. Ci sarà la possibilità di assaggiare diverse prelibatezze tipiche del posto. Dalle ore 21 in poi serata danzante con i “Simpatici Italiani”. Domenica 31 luglio, invece, alle ore 20 apertura dello stand gastronomico, a seguire serata danzante con i “Deca” e alle 23:30 estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

pecora-maniesto-interno-web




Articoli Correlati