Cronaca

Colli a Volturno: ladri in azione presso il parco fluviale del Volturno. Derubati due pescatori ai quali è stato infranto il vetro dell’automobile.

Pubblicato: 20-06-2016 - 213
Colli a Volturno: ladri in azione presso il parco fluviale del Volturno. Derubati due pescatori ai quali è stato infranto il vetro dell’automobile. Cronaca

Colli a Volturno: ladri in azione presso il parco fluviale del Volturno. Derubati due pescatori ai quali è stato infranto il vetro dell’automobile.

Pubblicato: 20-06-2016 - 213


Ignoti hanno rubato denaro e sono fuggiti.

COLLI A VOLTURNO. Approfittare dell’assenza per motivi di svago. E’ stato sicuramente questo quello che ha agevolato gli autori di alcuni furti perpetrati nella giornata di ieri nella zona del parco fluviale di Colli a Volturno, nei pressi del fiume. Qui la domenica si radunano sempre numerosi amanti della pesca a mosca e alcuni di loro, ieri, sono stati presi di mira, da un ladro oppure un gruppo di ladri, che probabilmente aveva un bisogno di disperato di soldi vista l’esiguità finale del bottino dei colpi. Il primo episodio si è verificato a discapito di due pescatori provenienti da fuori regione che avevano parcheggiato la loro autovettura al termine della strada brecciata che conduce al fiume Volturno. Al loro ritorno, dopo una mezza giornata di pesca e relax si sono accorti che il finestrino posteriore sinistro della loro autovettura era infranto. Da qui il sospetto del furto. Controllando all’interno dell’autovettura, fortunatamente mancavano solo pochi contanti, circa una cinquantina di euro. I due malcapitati si sono recati presso la caserma dei Carabinieri di Colli a Volturno per denunciare il fatto. Stessa sorte per un'altra vettura in sosta in quella zona per motivi di svago personale. Anche in questo caso, ignoti, molto probabilmente gli autori del primo colpo, hanno approfittato dell’assenza del proprietario.

La vettura, lasciata malauguratamente aperta , è stata una facile preda. Dalla borsa della proprietaria sono stati estratti circa una cinquantina di euro. Bottino totale per i ladri della domenica 100 euro. Episodi che in questa zona , prima d’ora, non erano davvero mai accaduti. Probabilmente si sarà trattato solamente del gesto di qualche sconsiderato bisognoso di denaro.




Articoli Correlati