Sport

Beach Soccer: il Falco protagonista nella nazionale italiana. In rete contro la Germania al fianco di grandi campioni del calcio italiano.

Pubblicato: 16-05-2016 - 790
Beach Soccer: il Falco protagonista nella nazionale italiana. In rete contro la Germania al fianco di grandi campioni del calcio italiano. Sport

Beach Soccer: il Falco protagonista nella nazionale italiana. In rete contro la Germania al fianco di grandi campioni del calcio italiano.

Pubblicato: 16-05-2016 - 790


Non finisce mai di stupire Mario Ferri per tutti “ Il Falco”. Ormai è noto per le sue invasioni di campo e le sue tante partecipazioni televisive. Uno dei suoi lati più conosciuti è l’amore viscerale che lo lega al gioco del calcio. Da tre anni a questa parte è entrato a far parte, a pieno titolo dell’IBS (Italia Beach Soccer) al fianco di ex campioni del calcio italiano tipo Pagliuca, Del Vecchio, Di Biagio, Di Livio, Dalla Bona, Diana, Ganz. La nazionale sta effettuando in questo periodo alcune piccole tappe in Italia, una sorta di mundialito, con partite giovane contro altre nazioni. Anche per le altre formazioni in campo sono scesi ex campioni del passato. L’Argentina può vantare in squadra Sosa, la Francia Pires e Viera. Un vero e proprio groviglio di campioni.

Falco in azione Falco in azione

La nazionale italiana naturalmente partecipa anche a tornei fuori dai confini italiani. Nella giornata di ieri, la formazione allenata da Maurizio Iorio, ex calciatore del Genoa Calcio, è stata sconfitta per 3 a 2 dalla Germania. In rete anche il Falco Mario Ferri. Grande soddisfazione espressa da tutto lo staff della nazionale e dal portiere Loris Lorusso, che sostituisce Gianluca Pagliuca quando è assente. In questi giorni continueranno le varie tappe della nazionale in tutta Italia. Intanto, si riavvia anche il discorso calcistico per il Falco che è già pronto a nuove avventure. La prossima stagione, dove aver giocato nell’ultima a Monteroduni, potrebbero riaprirsi per lui piste abruzzesi (Castel Di Sangro), oppure molisane con i contatti avvenuti già con numerose formazioni di Eccellenza.




Articoli Correlati