Finisce la telenovela per l'ex capitano del Campobasso FC, Antonio Di Nardo, dopo le sirene di diversi club di C e della Reggiana in Serie B, il numero 9 ha trovato casa. Giocherà in riva all'adriatico al Pescara in Serie B, firmando un contratto biennale. Salto di categoria importante per il centravanti che dovrà ripagare la fiducia del club pescarese e del Ds Foggia, cercato fortemente in vista dell'imminente inizio di stagione. Evidentemente il problema attacco c'era e dopo la sconfitta a Parma per 2-0 ha fatto emergere ancora di più questa problematica, tanto da chiudere in pochissime ore per l'ex Campobasso FC.
Il comunicato del club:"La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare di aver acquisito, a titolo definitivo e con opzioni per i prossimi due anni, le prestazioni sportive dell’attaccante Antonio Di Nardo. Il giocatore si unirà al gruppo guidato da mister Vivarini e sarà a disposizione per le prossime sfide della squadra con la maglia numero 9. La società dà il benvenuto a Antonio".
Articolo precedente
Gioia Dei Marsi: il Cardinale Zuppi martedì 19 agosto in città per parlare di giovani nel Mondo a Parte.Articolo successivo
10° edizione da record per il CasteldelGiudice Buskers Festival