Cronaca

Rapina al distributore sulla Statale 652 a Rionero Sannitico. È caccia ai malviventi in fuga verso l'Abruzzo.

Pubblicato: 22-05-2025 - 1323
Rapina al distributore sulla Statale 652 a Rionero Sannitico. È caccia ai malviventi in fuga verso l'Abruzzo. Cronaca

Rapina al distributore sulla Statale 652 a Rionero Sannitico. È caccia ai malviventi in fuga verso l'Abruzzo.

Pubblicato: 22-05-2025 - 1323


Due persone armate avrebbero minacciato il gestore per farsi consegnare l’incasso di giornata.

Rionero Sannitico.  Una serata movimentata tra Molise ed Abruzzo e più precisamente sul territorio di Rionero Sannitico. È caccia ai malviventi che nel tardo pomeriggio di oggi avrebbero messo a segno una rapina al distributore di carburanti presente lungo la statale 652 sul territorio di Rionero Sull'episodio di cronaca indaga o i Carabinieri di Rionero Sannitico che sono intervenuti sul posto , insieme ai colleghi dell'Arma di Isernia. Si lavora in diverse direzioni. Potrebbero essere utilizzate anche le telecamere dell'impianto di videosorveglianza presente sull'impianto.



Dalle prime ricostruzioni dei fatti, due persone a volto coperto avrebbero minacciato il gestore del distributore di carburanti con un'arma, probabilmente un coltello, facendosi consegnare l'incasso di giornata parti a circa 700 euro. I ladri avrebbero fatto perdere poi le loro tracce dileguandosi verso le campagne circostanti in direzione Abruzzo, verso Castel Di Sangro, città a pochi chilometri di distanza dal luogo dell'accaduto.



Aggiornamento ore 22.55: Continuano i controlli da parte delle Forze dell'ordine tra Rionero Sannitico e Castel Di Sangro per tentare di individuare i responsabili della rapina al distributore di carburante sulla statale 652 avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi. 



Scarica qui la nostra App ufficiale con un click in tutto il mondo: 



Piattaforma Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.efree.news_della_valle&pli=1



Piattaforma iOS Apple: https://apps.apple.com/us/app/news-della-valle/id6738924142 







Articoli Correlati


cookie