Cronaca

ESCLUSIVA NEWSDELLAVALLE: Una squadra professionistica in ritiro in Molise. Le vespe dello Juve Stabia in ritiro pre-campionato a Capracotta. Notizia ufficiale.

Pubblicato: 08-06-2024 - 1688
ESCLUSIVA NEWSDELLAVALLE: Una squadra professionistica in ritiro in Molise. Le vespe dello Juve Stabia in ritiro pre-campionato a Capracotta. Notizia ufficiale. Cronaca

ESCLUSIVA NEWSDELLAVALLE: Una squadra professionistica in ritiro in Molise. Le vespe dello Juve Stabia in ritiro pre-campionato a Capracotta. Notizia ufficiale.

Pubblicato: 08-06-2024 - 1688


Il ritiro estivo si svolgerà dal 15 al 24 luglio.

CAPRACOTTA. La notizia era nell’aria, ma non era del tutto ancora ufficiale. Solamente nella giornata odierna dopo l’invio delle ultime pec tra la società sportiva Juve Stabia, il comune di Capracotta e una struttura alberghiera presente sul territorio alto-molisano, e’ stato ufficializzato l’accordo finale. La squadra campana, neo promossa in serie B, svolgerà il proprio ritiro estivo dal 15 al 24 luglio nell’Altissimo Molise, una delle perle di questo territorio e piu’ precisamente nel comune di Capracotta. E’ stata immediata la sinergie tra la società sportiva campana, il comune di Capracotta guidato dal sindaco Candido Paglione e l’albergatore Fernando Carlucci. Un terzetto “vincente” che ha portato all’accordo finale. I calciatori guidati da mister Guido Pagliuca alloggeranno presso l’Hotel Conte Max e potranno svolgere le loro sedute d’allenamento presso il campo da calcio del comune altomolisano.



Struttura sportiva recentemente ristrutturata dal comune, resa ancor piu’ professionale e soprattutto adatta proprio ai ritiri estivi delle squadre di calcio professionistiche. Si tratta di un piccolo “gioiello” immerso nel verde dove le “vespe” potranno prepararsi alla prossima stagione di Serie B. Immediato ed intenso l’impegno dell’attuale amministrazione comunale che guidata dal sindaco Paglione e dall’intera giunta, ,sta prodigando sforzi lavorativi importanti. Si sta lavorando gia’ da tempo per far trovare alla formazione campana tutto l’occorrente e quanto richiesto. Grande sforzo organizzativo dell’amministrazione comunale di Capracotta.Diversi i sopralluoghi della società campana in Alto Molise e gli incontri con il sindaco Paglione che hanno fatto nascere questo importante sodalizio che , si spera, proceda spedito anche negli anni futuri.



Sigillo importante e trade union tra le parti in causa e’ stato il lavoro del giornalista professionista molisano Michele Visco, direttore della nostra testata giornalistica, che he messo in contatto la società ed il comune di Capracotta, accompagnando i protagonisti nei vari sopralluoghi sul posto. E’ stato proprio quest’ultimo a fare in modo che la società sportiva Juve Stabia conoscesse e scegliesse l’ALTO Molise per il ritiro estivo 2024. Idea nata anche grazie al legame di amicizoa che lega il giornalista Michele Visco al Responsabile della Comunicazione della Società Sportiva Juve Stabia Ciro Novellino. 



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati