Sport

Sambenedettese-Campobasso, parla mister Pergolizzi. “Abbiamo messo il cuore oltre l’ostacolo per conquistare questa vittoria”.

Pubblicato: 16-04-2024 - 248
Sambenedettese-Campobasso, parla mister Pergolizzi. “Abbiamo messo il cuore oltre l’ostacolo per conquistare questa vittoria”. Sport

Sambenedettese-Campobasso, parla mister Pergolizzi. “Abbiamo messo il cuore oltre l’ostacolo per conquistare questa vittoria”.

Pubblicato: 16-04-2024 - 248


Le parole del tecnico rossoblu' Pergolizzi

Il Campobasso sbanca il Riviera delle Palme con una prestazione maiuscola, in campo e sugli spalti. Mady Abonckelet regala ai lupi altri 3 punti fondamentali per avvicinare ulteriormente i rossoblù al professionismo. Al termine della gara vinta contro la Sambenedettese, ha parlato così l’allenatore Rosario Pergolizzi ai microfoni della CB TV: “Sapevamo la forza della Samb e sinceramente oggi l’ha dimostrata. Ma abbiamo vinto noi e il merito è di tutta la mia squadra, che è andata oltre, quindi devo soltanto ringraziare i ragazzi e tutto lo staff perché con l’unione si fa la forza. Il merito è loro e devono godersi questo risultato pensando già alla prossima col Notaresco. La Samb ha giocato e ha fatto una grande partita, poteva fare gol così come potevamo fare il secondo noi. Oggi ha vinto la squadra che è andata oltre la soglia del sacrificio e della voglia di vincere questa partita“.



Una vittoria in campo e sugli spalti con l’esodo tutto rossoblù: “L’ho sempre detto e continuerò a dirlo che purtroppo ci sono piazze che meritano categorie diverse. Non sempre ci si trova nel posto giusto al momento giusto ma col tempo queste piazze come Campobasso, San Benedetto, ritroveranno la loro dimensione ed il giusto rispetto. Vogliamo regalare al nostro popolo una gioia immensa e l’orgoglio di tifare per questa squadra, per noi questa è la cosa più importante adesso“.



Seguici sulle pagine social: 



ATTIVA le notifiche push e rimani sempre aggiornato, clicca sulla campanella presente in home page sul nostro sito e segui le indicazioni.



Newsdellavalle Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100052177074485



Newsdellavalle Twitter:  https://twitter.com/direttore84



Newsdellavalle-Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxOv3okhzd5BABjLB-BnM1Q 



Canale Telegram: https://t.me/newsdvalle



Segui il canale WhatsApp News Della Valle – Alto Sangro, clicca sul link per iscriverti: https://whatsapp.com/channel/0029VaCnPcS0VycG6HocFN1r



Iscriviti ai nostri gruppi WhatsApp, invia la dicitura “Iscrivimi” seguita dal nome e cognome al numero 392-9850370


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati