Cronaca

News Della Valle festeggia 8 anni dalla sua nascita. Un grazie a tutti per la stima, l’affetto e il vostro apporto giornaliero.

Pubblicato: 06-01-2024 - 603
News Della Valle festeggia 8 anni dalla sua nascita. Un grazie a tutti per la stima, l’affetto e il vostro apporto giornaliero. Cronaca

News Della Valle festeggia 8 anni dalla sua nascita. Un grazie a tutti per la stima, l’affetto e il vostro apporto giornaliero.

Pubblicato: 06-01-2024 - 603


Sono trascorsi 8 anni dalla nascita del nostro progetto editoriale di successo

Era il 6 gennaio 2016 e dopo un mese di prova dalla comparsa sul web del nostro quotidiano on-line www.newsdellavalle.com, prendeva il via ufficialmente una storia magnifica. Otto anni di successi, di sacrifici e sofferenze. Otto anni di notizie, di crescita professionale e morale. Otto anni in cui abbiamo formato giornalisti, abbiamo intessuto rapporto costanti e continui con il mondo politico, culturale, sportivo e molto altro ancora. Otto anni di produzione di trasmissioni, di realizzazione di speciali e di appuntamenti organizzati. Un prodotto editoriale – culturale a tutto tondo il nostro che e’ cresciuto ormai con numeri spaventosi. Possiamo affermare di essere ormai uno dei telematici più letti tra il Molise e l’Abruzzo e quotidiano di riferimento per la Valle del Volturno e l’Alto Sangro, senza rivali di sorta. Basta vedere i numeri che sono dalla nostra parte. Per non parlare poi dei social, dove ormai siamo presenti su tutte le piattaforme con numeri davvero “mostruosi”. Otto ani di crescita sul territorio con l’apertura di ben due punti redazionali, a Colli a Volturno e Castel Di Sangro…Insomma una storia “infinita” da raccontare che dedico in primis a quella parte del mio cuore che mi e’ stata strappata alla vita…il mio caro Papà. Lui c’era quando ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo, c’era quando ho avviato la mia azienda editoriale e c’era fino all’anno passato. Continua a guidarmi dall’alto come hai sempre fatto nella vita di ogni giorno. Un ringraziamento a tutte le persone che ho incontrato in questi lunghissimi otto anni e a coloro che dovro’ ancora incontrare. Un grazie a chi collabora quotidianamente con la mia persona e mi sopporta.



Un grazie a tutti i nostri partner commerciali che continuano a credere nel nostro operato e a investire sulla nostra testata giornalistica. L’obiettivo ora e’ fissato: 6 gennaio 2026…i DIECI ANNI di News Della Valle. Per quell’occasione stiamo già pensando ad un grandissimo evento.



Vi ringrazio di cuore



Il Direttore Responsabile



Michele Visco.






Gallery dell'articolo





Articoli Correlati