Politica

Rionero Sannitico: fondi di sostegno ai comuni marginali per l’annualità 2021. Pubblicato l’avviso. Scadenza fissata al 20 marzo.

Pubblicato: 17-02-2023 - 737
Rionero Sannitico: fondi di sostegno ai comuni marginali per l’annualità 2021. Pubblicato l’avviso. Scadenza fissata al 20 marzo. Politica

Rionero Sannitico: fondi di sostegno ai comuni marginali per l’annualità 2021. Pubblicato l’avviso. Scadenza fissata al 20 marzo.

Pubblicato: 17-02-2023 - 737


Sarà possibile presentare le domande entro e non oltre il prossimo 20 marzo

RIONERO SANNITICO. Fondi di sostegno ai comuni marginali per l’annualità 2021. Pubblicato il bando per favorire la coesione sociale e lo sviluppo economico del territorio. Il Comune di Rionero Sannitico guidato dal sindaco Palmerino D’Amico punta su questa misura per rilanciare il benessere economico e sociale del territorio. Due le tipologie di interventi previsti:



-Tipologia di intervento A CON concessione di contributi a favore di coloro che trasferiscono la propria residenza e dimora abituale nei comuni delle aree interne a titolo di concorso per le spese di acquisto e di ristrutturazione di immobili da destinare ad abitazione principale del beneficiario; -Tipologia di intervento B con concessione di contributi per l’avvio di attività commerciali , artigianali ed agricole.  L’importo complessivo dei fondi dell’avviso pubblicato e’ di ben 97mila euro che verranno divisi tra le tue tipologie di interventi da attuare.  Il bando completo è scaricabile dalla sezione Albo Pretorio del sito web: https://www.comune.rionerosannitico.is.it/hh/index.php  Le domande di contributo potranno essere presentate fino alle ore 23.59 del 20 marzo 2023 tramite pec all’indirizzo comune.rionerosannitico@pec.leonet.it aventi ad oggetto: “Bando per l’assegnazione contributi a valere sul fondo comuni marginali annualità 2021”.





Articoli Correlati