Economia

Rionero Sannitico: Rio Gomme & Service, scegli il meglio per la tua automobile. Ricarica da noi l’aria condizionata per un’estate piu’ confortevole.

Pubblicato: 13-06-2022 - 585
Rionero Sannitico: Rio Gomme & Service, scegli il meglio per la tua automobile. Ricarica da noi l’aria condizionata per un’estate piu’ confortevole. Economia

Rionero Sannitico: Rio Gomme & Service, scegli il meglio per la tua automobile. Ricarica da noi l’aria condizionata per un’estate piu’ confortevole.

Pubblicato: 13-06-2022 - 585


RIONERO SANNITICO. La voglia imprenditoriale di un giovane del posto unita alle capacità professionali e alle competenze acquisite in tanti anni di lavoro hanno portato Antonio Frabotta a realizzare il proprio sogno.

L’apertura di Rio Gomme & Service in località Colle Maiura a Rionero Sannitico rappresenta il coronamento di un sogno per il giovane imprenditore e per tutti coloro che hanno creduto in lui. Rio Gomme rappresenta già una realtà consolidata nel panorama della vendita e del cambio gomme in tutta l’area dell’Alta Valle del Volturno e dell’Alto Sangro. In sede, oltre all’assistenza completa e ai consigli forniti a tutti i clienti, si possono trovare pneumatici dei migliori marchi presenti sul mercato, per viaggiare in sicurezza sia d’estate che d’inverno. Inoltre, Rio Gomme fornisce assistenza a tutti i clienti e anche diversi altri servizi riguardanti la meccanica.

La novità dell’estate 2022 riguarda l’effettuazione della ricarica Gas Aria Condizionata R134a grazie all’utilizzo del macchinario BRAIN BEE. Strumento top di gamma nel settore con ricarica gas, ricarica olio dell’impianto e individuazione di possibili perdite dell’impianto. Il modo migliore per rendere piu’ fresco e confortevole il proprio viaggio in automobile.

Per info e contatti: 392-7080589

Social:

https://www.facebook.com/rio.gomme

https://instagram.com/rio.gomme?igshid=YmMyMTA2M2Y=





Articoli Correlati