Sport

Ottimi risultati per gli atleti dell'Isernia Mountain Adventures alla gara denominata "Il Cammino di Berardo"

Pubblicato: 09-05-2022 - 342
Ottimi risultati per gli atleti dell'Isernia Mountain Adventures alla gara denominata "Il Cammino di Berardo" Sport

Ottimi risultati per gli atleti dell'Isernia Mountain Adventures alla gara denominata "Il Cammino di Berardo"

Pubblicato: 09-05-2022 - 342


Domenica di corse per i ragazzi del Team Isernia Mountain Adventures, gli atleti pentri hanno partecipato in data odierna alla gara “Il Cammino di Berardo” in terra abruzzese in quel di Pescina AQ.

Gara corsa sulla distanza di 41 Km (con 1400 m di dislivello positivo) su un percorso arcigno comprendente due lunghe salite reso ancora più duro dalle condizioni ambientali con pioggia e vento freddo che hanno accompagnato i corridori per tutta la gara.

Grandissimi risultati per Andrea Di Florio 1° classificato di categoria e 2° assoluto nella generale, Christian Giura 1° classificato di categoria e 5° assoluto e Tony Di Tommaso 2° di categoria e 6° assoluto. Buoni risultati anche per Maurizio Di Sandro 30° assoluto e Andrea Antenucci 42° assoluto (3 atleti IMA nella top 10).

Ennesima buona prova per la società isernina molto attiva anche sul tema della valorizzazione ambientale al fianco del Comune di Isernia, impegnata in queste settimane con propri volontari nell’opera di ripulitura, ripristino e miglioramento dei sentieri di accesso alle famose “Vasche” situate in zona Feudo ad Isernia.





Articoli Correlati