Economia

Colli a Volturno: MOLISE' RAFTING, parte la nuova avventura. Discese mozzafiato in gommone sul fiume Volturno. Domenica 1 maggio l’inaugurazione.

Pubblicato: 19-04-2022 - 2090
Colli a Volturno: MOLISE' RAFTING, parte la nuova avventura. Discese mozzafiato in gommone sul fiume Volturno. Domenica 1 maggio l’inaugurazione. Economia

Colli a Volturno: MOLISE' RAFTING, parte la nuova avventura. Discese mozzafiato in gommone sul fiume Volturno. Domenica 1 maggio l’inaugurazione.

Pubblicato: 19-04-2022 - 2090


COLLI A VOLTURNO. Il sogno di tre fratelli appassionati del mondo acquatico in generale e dei fiumi si sta per trasformare in realtà. Tre giovani, i fratelli Caldaro, hanno voluto spendere il loro sacrificio, il loro lavoro e le loro risorse economiche sul territorio di Colli a Volturno, dove sorgerà fisso il primo ed unico centro rafting di tutto il Molise.

Una zona completamente risistemata ai piedi del maestoso Ponte Rosso, il re del Volturno. Area pic-nic, area abbronzatura, area relax e tanti altri servizi. Da qui a pochi metri l’attracco dei gommoni e l’inizio di una avventura fantastica. Istruttori qualificati come i tre giovani realizzatori di questa impresa familiare, accompagneranno turisti e amanti delle rapide fluviali, in una discesa emozionante in gommone della lunghezza di oltre quattro chilometri.

Un giro immersi nelle bellezze naturali del fiume Volturno e circondati da paesaggi fantastici. Si partirà dal ponte Rosso per giungere ai confini con la centrale di Ripascpaccata. Una discesa mozzafiato che appassionerà sicuramente tutti. Esperienza adrenalinica da provare assolutamente.

Saranno tante nel corso della prossima estate le iniziative riservate a chi frequenterà il centro MOLISE’ RAFTING, che proprio gli ideatori sveleranno nel corso del tempo. Intanto l’evento piu’ atteso sarà quello dell’inaugurazione di domenica 1 maggio.

Il programma prevederà per la prima giornata discese al massimo per 50 posti. Alle ore 9.30 la prima discesa al fiume. A seguire alle 12.30 pranzo offerto dal Comune di Colli a Volturno che patrocina l’iniziativa e puo’ vantarsi di avere sul territorio comunale una esperienza imprenditoriale unica nel suo genere in Molise. Alle 13.45 seconda discesa fluviale. La giornata si concluderà con la terza ed ultima discesa delle ore 15.30.

Per info e prenotazioni discese entro e non oltre il 29 aprile sarà possibile contattare il seguente numero: 328-7385588.

Per maggiori info visita il sito www.moliserafting.it

Consulta la locandina dell’evento:





Articoli Correlati