Economia

Isernia: un 2021 da incorniciare alla CM Protos. Formazione di qualita’, corsi innovativi avviati ed espansione sul territorio.

Pubblicato: 17-12-2021 - 862
Isernia: un 2021 da incorniciare alla CM Protos. Formazione di qualita’, corsi innovativi avviati ed espansione sul territorio. Economia

Isernia: un 2021 da incorniciare alla CM Protos. Formazione di qualita’, corsi innovativi avviati ed espansione sul territorio.

Pubblicato: 17-12-2021 - 862


La struttura guidata dal dottor Mario Lombardi ad inizio anno avvierà nuovi corsi da estetista ed acconciatore. Tante le iniziative programmate.

ISERNIA. Tra le notevoli difficoltà che hanno attraversato il mondo economico nel 2021, vista la Pandemia da Covid 19, il settore degli organismi professionali si è ingegnato nell’offrire servizi e corsi sempre più qualificanti ai propri iscritti. Leader del settore in Provincia di Isernia e non solo, e’ l’organismo di Formazione Professionale CM Protos guidato dal dottor Mario Lombardi.

Un bilancio corposo ed importante quello stilato dal direttore della scuola professionale isernina che oltre ai numeri offre qualità e prestazioni all’avanguardia. Numerosi i corsi innovativi, basti vedere quello effettuato riservato alle figure referenti Covid nel mondo della scuola o all’impegno nel settore della sicurezza sul lavoro con docenti qualificati in ogni campo.

Mario Lombardi direttore CM Protos Isernia

Una fine dell’anno scoppiettante ma soprattutto soddisfacente dal punto di vista dei corsi organizzati e portati regolarmente a termine e all’affluenza di nuovi iscritti provenienti da tutto il Molise e non solo, con una notevole espansione anche nel versante dell’ALTO Sangro.

Alla Cm Protos si lavora già per il 2022. Le imminenti novità in cantiere, come riferito dal dottor Lombardi alla nostra redazione, riguarderanno l’organizzazione e l’attivazione ad inizio anno di nuovi corsi per estetiste ed acconciatori. Settori per i quali il mercato continua ad avere notevole richiesta. Naturalmente si investirà anche in altri campi formativi.

Un 2022 che si preannuncia davvero ricco di iniziative importanti e da non perdere.

Per info visita il sito web: www.cmprotos.it

Mail to: cmprotosformazione@hotmail.com





Articoli Correlati