Home Tradizioni “Le Note dell’Amore” conquistano l’Auditorium. Un grande successo lo spettacolo di fine anno dell’Istituto Comprensivo di Colli a Volturno. Guarda il nostro servizio.

“Le Note dell’Amore” conquistano l’Auditorium. Un grande successo lo spettacolo di fine anno dell’Istituto Comprensivo di Colli a Volturno. Guarda il nostro servizio.

218
0

“Le note dell’Amore fanno l’amore più grande”. E’ stato questo il titolo dello spettacolo di fine anno che si è svolto nel pomeriggio di ieri presso l’Auditorium Unità d’Italia di Isernia. L’evento di chiusura dell’anno scolastico, promosso e organizzato dall’Istituto Comprensivo di Colli a Volturno, ha visto la partecipazione di un folto pubblico, circa 700 spettatori, per uno spettacolo musicale di assoluto rilievo che ha visto impegnati gli alunni di tutti i plessi.

L’evento dell’orchestra con coro “Mainarde in Musica” rientra ormai negli appuntamenti più importanti proposto dall’Istituto Comprensivo di Colli a Volturno, come spiegato ai nostri microfoni dalla dirigente scolastica Ilaria Lecci.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO: (Interviste a cura di Michele Visco, immagini Giovanni Bartimoccia).

(218)

error: