Politica

Isernia: atleta dell’anno, pubblicato dal comune l’avviso per le candidature.

Pubblicato: 12-05-2019 - 231
Isernia: atleta dell’anno, pubblicato dal comune l’avviso per le candidature. Politica

Isernia: atleta dell’anno, pubblicato dal comune l’avviso per le candidature.

Pubblicato: 12-05-2019 - 231


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI ISERNIA.

Il Comune di Isernia, con deliberazione consiliare del maggio 2018, ha istituito il premio denominato «Atleta dell'Anno Città di Isernia», destinato ad atleti che abbiano conseguito i migliori risultati nell'ultima annata sportiva o che si siano distinti per l'impegno profuso nell'esercizio e nella promozione della pratica sportiva in generale.

«Questo riconoscimento intende incentivare l’attività sportiva, dando evidenza a chi ottiene risultati che siano di stimolo e di esempio – ha dichiarato l’assessore comunale allo sport Antonella Matticoli –. Sono destinatari del premio gli atleti nati o residenti in Isernia oppure che siano tesserati con associazioni sportive della nostra città. Le candidature – ha aggiunto Matticoli – possono essere presentate da cittadini singoli o associati, istituti scolastici, associazioni sportive, enti».

Il termine di presentazione è il prossimo 31 maggio. Le candidature devono essere inoltrate al Comune di Isernia, Settore II, Affari generali e servizi al cittadino, Ufficio sport. A pena di inammissibilità, le proposte devono contenere le indicazioni biografiche e tecniche dello sportivo segnalato e la motivazione della candidatura.




Articoli Correlati