Sport

Vastogirardi: Domenica l’ultimo turno di campionato. “Unico obiettivo è la vittoria per mantenere intatto il nostro record”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Pubblicato: 03-05-2019 - 276
Vastogirardi:  Domenica l’ultimo turno di campionato. “Unico obiettivo è la vittoria per mantenere intatto il nostro record”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele. Sport

Vastogirardi: Domenica l’ultimo turno di campionato. “Unico obiettivo è la vittoria per mantenere intatto il nostro record”. Così il Direttore Sportivo Antonio Crudele.

Pubblicato: 03-05-2019 - 276


VASTOGIRARDI.  Si chiude domenica 5 maggio il Campionato regionale di Eccellenza molisana. Il Vastogirardi, già campione e neo-promosso in serie D, dovrà vedersela con l’F.W.P. Matese, per un ultimo turno che davvero non ha più nulla da dire. L’analisi della gara affidata come sempre al Direttore Sportivo della formazione altomolisana Antonio Crudele.

“Domenica alle 17 terminerà il nostro campionato, fino a quell'ora massimo impegno, concentrazione e determinazione come sempre. Andiamo a Piedimonte con diverse assenze ma sono sicuro che chi andrà in campo darà il massimo per portare i tre punti a casa.

Siamo motivati e pronti a questa trasferta, andremo a giocarci la partita come abbiamo sempre fatto dal 28 agosto, rispettando l'avversario ma con la voglia matta di chiudere questo campionato conservando e consegnando alle statistiche  i nostri piccoli record.

I ragazzi in settimana si sono allenati con entusiasmo e serenità, come sempre, dimostrando ancora  una volta, se mai ce ne fosse bisogno, quanto sia unito e forte  questo gruppo fantastico che ci ha regalato la D oltre alle tante altre soddisfazioni sia sportive che umane.

Da lunedì – conclude Antonio Crudele - poi penseremo totalmente alla programmazione della nuova stagione, intanto colgo l'occasione per augurare una pronta e rapida guarigione a Pettrone e De Vizia che sono alle prese purtroppo con infortuni seri.”.

Il match tra F.W.P. Matese e Polisportiva Vastogirardi si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15 a Piedimonte Matese.

 

VASTOGIRARDI 03/05/2019

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO




Articoli Correlati