Sport

Automobilismo: è tutto pronto per lo slalom di Pietramolana che si svolgerà a Riccia.

Pubblicato: 30-04-2019 - 313
Automobilismo: è tutto pronto per lo slalom di Pietramolana che si svolgerà a Riccia. Sport

Automobilismo: è tutto pronto per lo slalom di Pietramolana che si svolgerà a Riccia.

Pubblicato: 30-04-2019 - 313


Manca poco alla chiusura delle iscrizioni e poi saranno i motori a parlare.
Un enorme grazie ai concorrenti già iscritti per l'appoggio e l'interesse dimostrato nella nostra iniziativa!
Torna il 04 e 05 maggio 2019 l’appuntamento tra i birilli a Pietramolana, Riccia (CB) il percorso storico delle gare Molisane.

Dopo 13 anni di stop si riparte alla grande.
Tante le agevolazioni per i piloti di fuori regione e locali, sarà la prima gara che farà parte della promo tris Slalom 2019, un'idea simpatica che ha stretto l'alleanza di tre realtà differenti legate da un obiettivo comune: l'amore per lo sport senza dietrologie. 

Abbiamo deciso di rischiare in questa organizzazione perchè pensiamo che tutti debbano avere la possibilità di concorrere ed essere premiati meritatamente con qualcosa che vada al di la del semplice trofeo. Per questo la scelta di premiare i gruppi, oltre che gli assoluti con iscrizioni scontate e gratuite per la gara successiva della promo.
Lo Slalom si svolgerà sulla SP 162 denominata Pietramolana, prenderà il via a 830m dalla SS 212 con un percorso mozzafiato con 6 tornanti completamente in salita, con una lunghezza di 3,250km e con 13 chicanes di rallentamento.

Per tutte le info e scheda d' iscrizione, per le agevolazioni dei concorrenti per il regolamento della Promo Tris Slalom 2019, contattateci al numero: 327 4538671 Simone.
Siamo onorati delle vostre iscrizioni




Articoli Correlati