Politica

Fornelli: venerdì 21 l’inaugurazione della nuova struttura polivalente che verrà utilizzata come auditorium e spazio aperto ad associazioni e cittadini.

Pubblicato: 18-12-2018 - 444
Fornelli: venerdì 21 l’inaugurazione della nuova struttura polivalente che verrà utilizzata come auditorium e spazio aperto ad associazioni e cittadini. Politica

Fornelli: venerdì 21 l’inaugurazione della nuova struttura polivalente che verrà utilizzata come auditorium e spazio aperto ad associazioni e cittadini.

Pubblicato: 18-12-2018 - 444


Verrà celebrata anche la vittoria a Mezzogiorno in Famiglia con una festa dedicata all’utilizzo del nuovo scuolabus.

FORNELLI. L’Amministrazione Comunale di Fornelli guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi mette a segno un altro obiettivo del programma di governo. Venerdì 21 dicembre, con inizio alle ore 15 , si svolgerà la cerimonia inaugurale della nuova struttura polivalente, una sorta di piccolo Auditorium, nato nella piazza antistante la casa comunale, dove sorgeva la vecchia scuola abbattuta completamente per motivi di sicurezza.

Una struttura moderna e funzionale che servirà da spazio aperto alla cittadinanza e per tutte le attività sociali del popoloso comune della provincia di Isernia. Nel contempo la nuova struttura verrà messa a disposizione delle locali scuole e di tutte le associazioni che operano sul territorio.

L’evento, al quale prenderanno parte autorità civili e militari, prenderà il via alle ore 15. A seguire ci sarà anche la presentazione al pubblico con piccola festicciola dedicata al nuovo Scuolabus ottenuto con la vittoria del programma televisivo “Mezzogiorno in Famiglia” e già in dotazione e uso da parte del Comune di Fornelli.

Cerimonia arricchita anche dal concerto di Natale degli alunni della scuola primaria di Fornelli.

Gli organi di informazione sono invitati a prendere parte alla cerimonia di inaugurazione.

FORNELLI (IS) 18/12/2018

Amministrazione Comunale Fornelli (Is)



 

 

 




Articoli Correlati