Tradizioni

“Una Montagna di Feste…” da trascorrere con lo Ski Team Castelpetroso Asd. Si parte con il secondo winter Party. Sabato 8 dicembre la mega inaugurazione del Castello di Babbo Natale.

Pubblicato: 05-12-2018 - 437
“Una Montagna di Feste…” da trascorrere con lo Ski Team Castelpetroso Asd. Si parte con il secondo winter Party. Sabato 8 dicembre la mega inaugurazione del Castello di Babbo Natale. Tradizioni

“Una Montagna di Feste…” da trascorrere con lo Ski Team Castelpetroso Asd. Si parte con il secondo winter Party. Sabato 8 dicembre la mega inaugurazione del Castello di Babbo Natale.

Pubblicato: 05-12-2018 - 437


Una miriade di eventi per grandi e piccini dall’8 dicembre e fino al 6 gennaio.

CASTELPETROSO. “Una Montagna di Feste…” , è questo il nome che i componenti dello Ski Team Castelpetroso Asd hanno voluto dare al cartellone di eventi natalizi che illuminerà le serata dell’intero territorio regionale.

Per i due anni dalla nascita dello sci club i soci hanno voluto proporre a grandi e piccini un programma davvero ricco e spettacolare. La grande novità del 2018 è il Castello di Babbo Natale, un vero e proprio villaggio dove si potrà incontrare all’interno della propria casa il personaggio più amato al mondo dai bambini. A Babbo Natale si potranno consegnare le letterine e si potranno ricevere da lui giochi e dolci. Ma non solo, con lui si potrà effettuare un magico percorso a tappe con Elfi e tante fantasticherie.

Gli eventi natalizi partiranno venerdì 7 dicembre alle ore 19.30 ai piedi del santuario di Castelpetroso in Via Rita Levi Montalcini, all’interno di una struttura adibita a villaggio di Babbo Natale come nel più magnifico dei sogni. La serata di venerdì sarà dedicata alla seconda edizione del Winter Party con musica di ogni genere, karaoke, balli, stand gastronomico con menù pizza con forno rigorosamente a legna. 

Sabato 8 dicembre, invece, a partire dalle ore 10 inaugurazione de “Il Castello di Babbo Natale” con magico percorso a tappe con Laboratorio degli Elfi, consegna letterine e incontro con Babbo Natale. Il giorno seguente, quello di domenica 9 dicembre , ci sarà l’apertura, sempre dalle ore 10 e per tutto l’arco della giornata del Castello di Babbo Natale con la possibilità di pranzare con Babbo Natale e trascorrere momenti indimenticabili in sua presenza. Come già detto il Castello di Babbo Natale rimarrà aperto dall’8 dicembre al 6 gennaio. Al suo interno sarà sempre funzionante lo stand gastronomico.

Per informazioni  sarà possibile contattare i numeri: 348-9282886 – 328-3738902 oppure visitare la Pagina Facebook Ski Team Castelpetroso Asd.

Sarà possibile seguire sul nostro quotidiano telematico tutti gli eventi riguardanti “Una Montagna di Feste”.

Il ricavato degli eventi che potrete leggere in dettaglio nella seguente locandina sarà destinato esclusivamente alle attività dello SKI Team di Castelpetroso.



 




Articoli Correlati