Sport

Vastogirardi: “Con il Tre Pini sfida importante. Sappiamo quello che dobbiamo fare per proseguire il nostro cammino”.

Pubblicato: 26-10-2018 - 249
Vastogirardi: “Con il Tre Pini sfida importante. Sappiamo quello che dobbiamo fare per proseguire il nostro cammino”. Sport

Vastogirardi: “Con il Tre Pini sfida importante. Sappiamo quello che dobbiamo fare per proseguire il nostro cammino”.

Pubblicato: 26-10-2018 - 249


VASTOGIRARDI. L’ottava giornata del Campionato di Eccellenza proporrà la sfida al vertice tra la capolista Polisportiva Vastogirardi e l’outsider Tre Pini Matese. Un match importantissimo per il proseguo della stagione degli uomini di mister Farina. Ad analizzare la settimana di lavoro della formazione altomolisana il Direttore Sportivo del Vastogirardi Antonio Crudele.

“Si tratta di una partita di cartello – spiega Antonio Crudele – e davvero molto importante. Di fronte avremo una delle dirette pretendenti alla vittoria finale del campionato , una società amica , che rispettiamo fuori e dentro il campo.

Ma naturalmente – precisa il Ds del Vastogirardi – nulla va lasciato al caso. Ci siamo preparati con la massima attenzione e abbiamo una voglia matta di giocare, visto il rinvio della gara di coppa di mercoledì pomeriggio. Affronteremo il Tre Pini con la massima grinta e concentrazione e con un solo obiettivo, quello di uscire vittoriosi dal terreno di gioco per allungare maggiormente la distanza in classifica dalla formazione campana.

In settimana i nostri ragazzi hanno svolto una preparazione minuziosa seguiti da mister Farina e domani bisognerà mettere in campo tutta la grinta possibile. Dal punto di vista dello spogliatoio saranno tutti o quasi disponibili. Abbiamo avuto qualche piccolo acciacco ad alcuni nostri calciatori, ma per sabato pomeriggio contiamo di recuperare tutti”.

 UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 




Articoli Correlati