Politica

Romagnuolo (Lega): sul problema droga a Isernia, un plauso al Prefetto Guida e al Questore Pellicone. “Con pochi uomini e mezzi si stanno ottenendo grandi risultati”.

Pubblicato: 06-09-2018 - 257
Romagnuolo (Lega): sul problema droga a Isernia, un plauso al Prefetto Guida e al Questore Pellicone. “Con pochi uomini e mezzi si stanno ottenendo grandi risultati”. Politica

Romagnuolo (Lega): sul problema droga a Isernia, un plauso al Prefetto Guida e al Questore Pellicone. “Con pochi uomini e mezzi si stanno ottenendo grandi risultati”.

Pubblicato: 06-09-2018 - 257


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA AIDA ROMAGNUOLO (LEGA MOLISE).

L'idea e il progetto voluto fortemente dal ministro Matteo Salvini di videosorvegliare gli istituti scolastici per contrastare lo spaccio di droga tra gli studenti, fenomeno questo molto sviluppato anche in tutta la provincia di Isernia e che ha trovato subito la totale disponibilità del prefetto di Isernia dott. Fernando Guida che ha immediatamente convocato, proprio nel Capoluogo Pentro, il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, mi trova totalmente d'accordo e mi permette di esprimere tutto il mio plauso e la mia soddisfazione per l'iniziativa e per quelli che saranno i provvedimenti da assumere nei vari comuni.

Così Aida Romagnuolo capogruppo della Lega alla Regione Molise. Inoltre, ha continuato Romagnuolo, sento anche la necessità di ringraziare sinceramente per gli eccellenti risultati ottenuti per debellare il fenomeno dello spaccio della droga tra i ragazzi, tutti gli uomini del neo questore dott. Pellicone che, con grande professionalità e pur con scarsi mezzi , stanno ottenendo eccellenti risultati.

Necessito infine sottolineare, ha concluso Romagnuolo, che anche la Regione Molise dovrà fare la sua parte, dovrà investire ed intervenire con risorse e progetti mirati, per combattere una delle peggiori piaghe che colpiscono i nostri ragazzi e le loro famiglie.




Articoli Correlati