Home Politica Montecilfone, la solidarietà della consigliera Filomena Calenda. Questa mattina in visita in paese. “Mi complimento con il sindaco Pallotta”.

Montecilfone, la solidarietà della consigliera Filomena Calenda. Questa mattina in visita in paese. “Mi complimento con il sindaco Pallotta”.

Montecilfone, la solidarietà della consigliera Filomena Calenda. Questa mattina in visita in paese. “Mi complimento con il sindaco Pallotta”.
66
0

MONTECILFONE. La consigliera regionale della Lega Filomena Calenda si è recata questa mattina in quel di Montecilfone, epicentro dello sciame sismico che sta interessando il basso Molise a confine con l’Abruzzo in queste ultime giornate. Popolazione molto impaurita e tutte le operazioni di sicurezza messe in atto dalle varie amministrazioni comunali interessate. 

“Faccio i complimenti al sindaco di Montecilfone – spiega Filomena Calenda – che ha creato con molti volontari un campo provvisorio all’interno della scuola. Al lavoro ci sono Vigili del Fuoco, Protezione Civile e tecnici comunali. Stanno facendo sentire meno soli i cittadini del posto e questo è già tanto a mio avviso.

Ho ritenuto essere presente sul posto – conclude la consigliera regionale Calenda – per portare il mio contributo, per incontrare gli anziani del posto e per rappresentare la Regione Molise. Ora occorrerà monitorare per bene la situazione e soprattutto programmare il futuro. Il Molise deve diventare più sicuro perché si trova in una zona altamente sismica”.

(66)