Sport

Finale di Coppa Italia regionale: uno spettacolo targato Lega Nazionale Dilettanti. Le indicazioni del comitato regionale Molise per assistere all’evento.

Pubblicato: 02-02-2018 - 254
Finale di Coppa Italia regionale: uno spettacolo targato Lega Nazionale Dilettanti. Le indicazioni del comitato regionale Molise per assistere all’evento. Sport

Finale di Coppa Italia regionale: uno spettacolo targato Lega Nazionale Dilettanti. Le indicazioni del comitato regionale Molise per assistere all’evento.

Pubblicato: 02-02-2018 - 254


Alle ore 10.30 presso il “Grand Hotel Europa” a Isernia avrà luogo la Riunione Ufficiale delle Società di Eccellenza e Promozione.

A seguire, alle ore 12.00, si svolgerà un incontro Istituzionale al quale interverranno Sua Eccellenza il Prefetto Dott. Francesco Guida, il Consigliere Regionale con delega allo Sport Carmelo Parpiglia, il Sindaco Giacomo D’Apollonio e l’Assessore allo Sport Antonella Matticoli della Città d’Isernia, sede della manifestazione, unitamente ai Sindaci di Vastogirardi e Piedimonte Matese.

Alle ore 15.00, verrà disputata, la Fase Regionale della Coppa Italia tra le società A.S.D. Tre Pini Matese e POL. Vastogirardi.

Per la Finale è previsto lo svolgimento di due tempi da 45 minuti ciascuno; qualora al termine dei 90’ regolamentari si verificasse una situazione di parità, si procederà alla disputa di due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si provvederà ad effettuare 5 calci di rigore per squadra, in alternanza. Perdurando la situazione di parità, si procederà con i tiri di rigore ad oltranza (secondo quanto previsto dalle Istruzioni relative alla esecuzione dei tiri dal punto del calcio di rigore – Regola 7 delle Regole del Giuoco del Calcio). Al termine della partita si procederà alla cerimonia di premiazione sul campo.

La squadra che si aggiudicherà la finale regionale della Coppa Italia Dilettanti si qualificherà alla fase nazionale della competizione che prenderà il via mercoledì 21.

COMUNICATO STAMPA_N.5_FINALE_COPPA ITALIA_04_02_2018-1

 




Articoli Correlati