Cronaca

Isernia: migliorano le condizioni della 35enne accoltellata nella mattinata di ieri dalla passeggera del suo taxi.

Pubblicato: 01-06-2017 - 283
Isernia: migliorano le condizioni della 35enne accoltellata nella mattinata di ieri dalla passeggera del suo taxi. Cronaca

Isernia: migliorano le condizioni della 35enne accoltellata nella mattinata di ieri dalla passeggera del suo taxi.

Pubblicato: 01-06-2017 - 283


La donna è stata trasferita a Bari.

ISERNIA. Sono in fase di miglioramento le condizioni delle 35enne isernina, accoltellata nella mattinata di ieri dalla passeggera del suo taxi, lungo la statale 85. Dopo un primo ricovero al “Veneziale” di Isernia, la donna è stata trasferita in un centro specializzato di Bari per essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, che si è reso necessario per una sospetta lesione del tendina alla mano sinistra. L’operazione, dalle prime informazioni giunte, pare sia andata bene. Le ferite, quelle sul corpo, guariranno, secondo quanto riferito dai medici, circa in un mese. Sarà certamente più complicato superare il trauma psicologico.

Resta invece ricoverata in prognosi riservata e piantonata nel reparto di Chirurgia del “Veneziale” di Isernia la 34enne di Pettoranello del Molise, che dopo aver pugnalato più volte con un coltello da cucina la donna che l’aveva accompagnata a fare acquisti, si è lanciata dal viadotto ad Isernia Sud. La donna è stata tratta in arresto dalla Squadra Mobile di Isernia con l’accusa di tentato omicidio.




Articoli Correlati