Cronaca

Isernia: invasione di insetti al Fermi. La protesta degli studenti. La segnalazione di genitori ed alunni alla nostra redazione.

Pubblicato: 23-01-2017 - 297
Isernia: invasione di insetti al Fermi. La protesta degli studenti. La segnalazione di genitori ed alunni alla nostra redazione. Cronaca

Isernia: invasione di insetti al Fermi. La protesta degli studenti. La segnalazione di genitori ed alunni alla nostra redazione.

Pubblicato: 23-01-2017 - 297


L’ultima disinfestazione pare sia stata effettuata nella giornata di sabato, ma persisterebbero ancora problemi.

ISERNIA. Presso la nostra redazione sono giunte alcune foto emblematiche di una problematica che si sarebbe verificata questa mattina all’interno dei locali dell’Istituto superiore Fermi di Isernia. Alcuni alunni hanno segnalato la presenza di numerosi insetti presenti all’interno di alcune zone della struttura scolastica.

Pare, sempre da alcune testimonianze raccolte, che da giorni la situazione si ripeta all’interno della scuola e la dirigenza abbia effettuato una disinfestazione nella giornata di sabato, ma l’effetto, vedendo le foto di questa mattina, non sia stato quello sperato. Dopo il problema sicurezza molti studenti dell’istituto tornano a lamentarsi per questa nuova problematica legata all’igiene. Dal materiale fotografico inviatoci, pare che gli insetti, molto numerosi, abbiano preso di mira una postazione computer ed altre zone. Altri alunni avrebbero segnalato la presenza di insetti anche in altri locali della scuola. Da quanto appreso pare che i genitori siano sul piede di guerra, pronti a clamorose proteste.

insetti-web-fermi-isernia




Articoli Correlati