Tradizioni

Venafro: la grinta di Giusy Ferreri conquista Venafro. Migliaia le persone presenti all’evento musicale in onore dei santi martiri.

Pubblicato: 18-06-2016 - 261
Venafro: la grinta di Giusy Ferreri conquista Venafro. Migliaia le persone presenti all’evento musicale in onore dei santi martiri. Tradizioni

Venafro: la grinta di Giusy Ferreri conquista Venafro. Migliaia le persone presenti all’evento musicale in onore dei santi martiri.

Pubblicato: 18-06-2016 - 261


Questa sera i festeggiamenti si concluderanno con la processione per le vie della città.

VENAFRO. Da Bangkok a Venafro il passo è breve. Un mix intenso di grinta ed emozioni pure quello miscelato nella serata di ieri sul palco di piazza Stazione dalla cantautrice italiana Giusy Ferreri. Un successo annunciato con migliaia di persone assiepate nei pressi dello spettacolare palcoscenico per ascoltare dal vivo l’esibizione dedicata ai festeggiamenti per i santi protettori della città. Una città intera in trepida esitazione fino alle ore 22 al momento dell’inizio dell’esibizione della cantante accompagnata da una band di tutto rispetto che con i suoni fini e con le atmosfere rock e ritmate della Ferreri, ha letteralmente incantato. L’artista ha cantato tutti i suoi più grandi successi tra cui: Non ti scordar di me, Volevo te, Novembre, Bangkok, Piccoli dettagli, Ti porto a cena con me. Insomma, tutto il suo vasto repertorio. I venafrani e i tanti amanti della Ferreri giunti dalle regioni limitrofe hanno dimostrato di apprezzare davvero molto. Evento musicale di grande spessore e davvero molto riuscito. Questa sera i festeggiamenti di San Nicandro si concluderanno con la mega processione per le vie del paese che terminerà con i classici fuochi pirotecnici. Red. News.

 

ferreri-interno




Articoli Correlati