Cucina

Fornelli: Faber…la pizzeria tradizionale che incanta i suoi clienti. Ambiente raffinato e tranquillo per cerimonie e feste di ogni tipo.

Pubblicato: 17-05-2016 - 550
Fornelli: Faber…la pizzeria tradizionale che incanta i suoi clienti. Ambiente raffinato e tranquillo per cerimonie e feste di ogni tipo. Cucina

Fornelli: Faber…la pizzeria tradizionale che incanta i suoi clienti. Ambiente raffinato e tranquillo per cerimonie e feste di ogni tipo.

Pubblicato: 17-05-2016 - 550


“In programma mercoledì 18 maggio una serata speciale per i clienti. Bruschetta, pizza e birra a soli 10 euro a persona”.

FORNELLI. (LE AZIENDE INFORMANO) Le avventure imprenditoriali a volte iniziano così, come un sogno. Un sogno che giorno dopo giorno si concretizza e diviene realtà e solidità. E’ questo lo spirito che il giovane Michele Di Martino ci sta mettendo. Una gestione familiare e tanto ma tanto ardore, con un piazzaiolo napoletano doc  ed uno che di primo livello. Alla pizzeria Faber di Fornelli ogni richiesta del cliente viene assecondata. Dalla scelta del vino pregiato, a quella della birra artigianale per accompagnare una pizza speciale. Feste di compleanno, cerimonie e banchetti di ogni tipo si possono organizzare nelle ampie sale della pizzeria immersa a contatto con il borgo medievale di Fornelli, uno dei “Borghi più Belli d’Italia”. faber-interna-articolo

E’ possibile , nella giornata del venerdì, deliziarsi con piatti a base di pesce su prenotazione. Ispirata alla musica del grande De Andrè la sala principale della pizzeria ricorda quei suoni e quell’atmosfera. L’attenzione nei dettagli e la cura di ogni minimo particolare stanno rendendo la pizzeria Faber un punto di riferimento per i clienti della Valle del Volturno e dell’intera provincia di Isernia. Qui, non mancano mai le sorprese. Una di queste è in programma per la serata di mercoledì 18 maggio. La pizzeria proporrà una serata per gli amici e per tutti i clienti. Al modico costo di dieci euro a persona sarà possibile mangiare una bruschetta più pizza, il tutto accompagnato anche da ottima birra. Per continuare a rimanere informati sulle iniziative della Pizzeria Faber basta consultare la pagina Facebook dell’attività commerciale (Pizzeria FABER). Per info e prenotazioni : 0865-956337 .

FABER




Articoli Correlati