Cronaca

Esplosione in fabbrica, Di Pangrazio: "Un dolore che si ripete"

Pubblicato: 08-07-2026 - 50
Esplosione in fabbrica, Di Pangrazio: "Un dolore che si ripete" Cronaca

Esplosione in fabbrica, Di Pangrazio: "Un dolore che si ripete"

Pubblicato: 08-07-2026 - 50


La comunità marsicana si stringe intorno alla famiglia coinvolta

Avezzano - "Un profondo e pieno sentimento di cordoglio". Così il sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, commenta la morte di Simone Colle, 30 anni, e della madre Teresa Tozzi, 60 anni, vittime dell'esplosione avvenuta questa mattina nella sede della Pirotecnica Mattei a Sant'Anatolia di Borgorose, nel Reatino.



Una tragedia che colpisce ancora una famiglia avezzanese già segnata dall'incidente del luglio 2023, quando nella stessa azienda morirono Franco Colle e i figli Anna e Claudio, parenti delle vittime di oggi.



Il sindaco evita valutazioni sulla dinamica dell'incidente, ancora al vaglio degli inquirenti. "Non so come siano avvenute le cose, e su questo non posso rispondere", precisa all'Ansa. Resta il cordoglio condiviso. "Voglio mandare un messaggio di grande sentimento e dolore - aggiunge Di Pangrazio - di fronte a una tragedia che colpisce la comunità marsicana e del basso reatino. In questo momento ci sentiamo vicini alle persone coinvolte". 





Articoli Correlati


cookie