Sport

Castel Di Sangro: bilancio positivo per gli atleti dello Sci Club Castel Di Sangro in attesa delle ultime gare stagionali.

Pubblicato: 06-03-2026 - 1258
Castel Di Sangro: bilancio positivo per gli atleti dello Sci Club Castel Di Sangro in attesa delle ultime gare stagionali. Sport

Castel Di Sangro: bilancio positivo per gli atleti dello Sci Club Castel Di Sangro in attesa delle ultime gare stagionali.

Pubblicato: 06-03-2026 - 1258


Tanti i podi ed i risultati ottenuti dagli atleti sulle piste da sci

CASTEL DI SANGRO. Un periodo ricco di gare e risultati per i giovani atleti dello Sci Club Castel Di Sangro. Una stagione che prosegue davvero con grandi soddisfazioni e presenze su piste. Il campionato del circuito pulcini sta andando senza sosta, come comunicato dalle guide tecniche dello Sci Club Castel Di Sangro alla nostra redazione giornalistica. In questo caso sono stati registrati nelle ultime gare disputate discreti posizionamenti da parte degli atleti ed in particolare: Arturo Costantini, Valeria Biasella, Lorenza D’Onofrio, Sannino Ferdinando.



Buone notizie anche quelle dettate dal rientro di Giuliano Emanuele dopo un brutto infortunio. Quest’ultimo ha ripreso ad allenarsi sulle piste del comprensorio. Centrata anche la qualificazione all’interappenninico per gi atleti: Giuliano Maria Michela, Fattore Mario e Paolo Biasella. Per loro gare disputate sulle piste di Campo Felice e Ovindoli in diverse discipline: slalom gigante e super-g. Diversi i piazzamenti ottenuti dagli atleti appena citati. Inoltre, e’ stata centrata anche la qualificazione al trofeo “Pinocchio” da parte degli atleti: Giuliano Maria Michela e Paolo Biasella.



I giovani atleti dello Sci Club Castel Di Sangro rimangono ora in trepida attesa degli appuntamenti sportivi che riguardano il finale di questa emozionante stagione. Tra questi le finali regionali children, campionati regionali pulcini.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati


cookie