Ambiente

Venafro Consorzio di bonifica, trionfa la Squadra della Lega, Patriciello e Passarelli. La nota di Giovanni Muccio.

Pubblicato: 27-10-2025 - 4462
Venafro Consorzio di bonifica, trionfa la Squadra della Lega, Patriciello e Passarelli. La nota di Giovanni Muccio. Ambiente

Venafro Consorzio di bonifica, trionfa la Squadra della Lega, Patriciello e Passarelli. La nota di Giovanni Muccio.

Pubblicato: 27-10-2025 - 4462


La nota ufficiale di Giovanni Muccio Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Lega Molise Il Responsabile Regionale

Guidano alla vittoria.



 Una vittoria netta e di grande significato politico quella ottenuta alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Consorzio di Bonifica di Venafro.Il successo porta la firma dell’On. Aldo Patriciello, leader politico di riferimento non solo per il Molise, ma per tutto il centro-sud e protagonista anche a livello europeo, e della Consigliera regionale Stefania Passarelli, sua stretta alleata e uno dei punti di forza della Lega per Salvini.



 La lista “Acqua, Ambiente e Agricoltura” ha sbaragliato ogni concorrenza, conquistando la fiducia della maggioranza degli associati. Un risultato frutto del lavoro, della credibilità e della capacità di fare squadra che da sempre contraddistingue Patriciello e Passarelli, sostenuti da un vasto fronte di amministratori, consiglieri regionali e capi dipartimento della Lega. Particolare riconoscimento va alla Consigliera Stefania Passarelli, che negli ultimi mesi si è distinta per il suo costante impegno Istituzionale e sociale. Sua la proposta e l’approvazione della legge a sostegno dei caragevir familiari, un provvedimento di grande sensibilità e valore umano, che testimonia l’attenzione della Lega per Salvini verso chi ogni giorno si prende cura dei propri cari in difficoltà.Una vittoria, dunque, non solo di numeri ma di idee, impegno, e concretezza, la vittoria di una squadra della Lega, che continua a radicarsi e a rappresentare con forza i valori del lavoro, della sicurezza, dell’ambiente e della comunità.





Articoli Correlati


cookie